Quantcast
Channel: Altezza & Peso
Viewing all 997 articles
Browse latest View live

Paolo Kessisoglu

$
0
0

Paolo Kessisoglu è un attore e presentatore televisivo nato a Genova il 25 luglio del 1969.

Insieme al collega e amico Luca Bizzarri forma da tempo una delle coppie più divertenti nel mondo dello spettacolo, ma Kessisoglu è, soprattutto, un attore e presentatore televisivo amatissimo dal pubblico di tutte le età.

La sua è una famiglia di origini armene che ha vissuto esperienze in varie città europee, prima di stabilirsi nell’amata Genova. Verso i tredici anni si appassiona alla musica studiando la chitarra. Entra in un piccolo complesso amatoriale che suona jazz e, con un gruppo di amici, suona in alcuni locali.

Dopo il diploma si avvicina al teatro e, a inizio anni Novanta, conosce Luca Bizzari durante un provino televisivo. In seguito entra a far parte di un gruppo chiamato “I Cavalli Marci” con cui si esibisce in vari spettacoli di cabaret realizzati nelle provincie di Genova.

Nel 1997 arriva per lui il debutto televisivo: insieme a Bizzarri, infatti, entra nel cast di Ciro, il figlio di target, trasmissione comica che ottiene un buon successo di pubblico. Nello stesso periodo arriva per lui un altro esordio, quello cinematografico, nel film E allora mambo! (1997), dove recita anche la simpaticissima Luciana Littizzetto.

Nel 2000 conduce su Italia Uno il programma Mai dire gol, sempre insieme a Bizzarri, e recita nella pellicola comica Tandem (2000). L’anno seguente diventa uno dei presentatori de Le Iene, trasmissione con cui ottiene la sua definitiva consacrazione e che lo terrà impegnato per undici stagioni.

Nel 2003 Kessisoglu inizia un progetto che gli consentirà di ricevere una grande notorietà come attore: con Camera Cafè, infatti, realizza una delle sit comedy più famose nel nostro Paese. In seguito realizza diversi film, da Asterix alle Olimpiadi (2008) a Immaturi (2011) e, nello stesso periodo, partecipa al Festival di Sanremo.

Paolo Kessisoglu è un attore e presentatore televisivo noto per la sua bravura e per l’innato talento comico. Tifosissimo del Genoa, per quanto riguarda la sua vita sentimentale è sposato con Sabrina Donadel, una giornalista nota nell’ambito mediatico.

Nel 2013 è ancora un protagonista al botteghino con Colpo di fortuna, film diretto da Neri Parenti. L’anno seguente è la volta di Un fidanzato per mia moglie (2014), pellicola in cui recita anche la brava Geppi Cruciari. Grazie a Colorado (2015) torna alla conduzione televisiva e, nel 2017, introduce il programma Dimartedì e presenta Quelli che il calcio.

Nel 2018 insieme a Bizzarri partecipa alle riprese di Immaturi – La serie, fiction tratta dal celebre film.

Un voto per Paolo Kessisoglu non può essere che un nove!

[Foto: www.zimbio.com]


Barbara Mercurio

$
0
0

Barbara Mercurio è un’attrice, cantante e studiosa di canto. Sin da giovane ha una forte passione per il mondo della recitazione.
Ben presto si appassiona al cinema e alle fiction. Nel corso dell’adolescenza ha frequentato molti corsi di recitazione. Ma dove inizia e completa i suoi studi?
Il primo passo è un corso al Centro sperimentale di Cinematografia a Milano. Il secondo passo, invece, è un periodo di perfezionamento all’estero. A Londra si iscrive al corso di Musical Theatre presso l’Ars Educational School. Tornata però a Milano segue alcuni corsi di recitazione teatrale all’SDM e in seguito a Prato decide di iscriversi alla prestigiosa scuola Arteinscena.
Ma la recitazione rimane l’unico interesse artistico di Barbara Mercurio? No di certo e, infatti, ben presto inizia a studiare musica e canto. Si iscrive così al corso di canto e doppiaggio alla Melody Music School a Roma. Ma continua le sue esperienze seguendo dei Master di canto con artisti di fama mondiale come Cheryl Porter e Giancarlo Giannini.

Gli inizi della carriera e “Un Posto al Sole

Quali sono le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo? Tra quelle più importanti c’è lo spettacolo “Il grande Dan” diretto da Giuliana Pisano e anche “Occhi gettati”, la cui sceneggiatura è stata scritta da Enzo Moscato ed è stato diretto da Francesco Saponaro.
Barbara Mercurio ha lavorato anche nel mondo del teatro lirico classico. Spicca in particolare la sua partecipazione a “La Bohème” e a “La Turandot”.
Forse finora questi spettacoli non vi hanno ancora illuminato sull’attrice Barbara Mercurio. Il suo ruolo più popolare è stato, infatti, in una nota fiction.
Siete fedeli telespettatori della soap opera partenopea Un Posto al Sole?
Allora, potete riconoscere senz’altro Barbara Mercurio nella storica attrice che interpreta il ruolo della segretaria Luciana nei cantieri Flegrei.

Gli attuali impegni nel mondo della musica

Oltre a essere un’attrice di talento e una cantante molto promettente, Barbara Mercurio è impegnata in alcuni progetti di discografia musicale e ora ricopre il ruolo di responsabile della formazione didattica nella casa discografica campana Suono Libero Music. Cosa l’ha spinta a partecipare a questo progetto?
Sicuramente un grande amore per la musica, la voglia di dare una maggiore visibilità ai grandissimi talenti della musica campana.
Ancora più recentemente abbiamo visto Barbara Mercurio tra i protagonisti del nuovo video di Nando Misuraca per il suo nuovo singolo “Mehari Verde”.

Che dire della forma fisica dell’attrice di Un posto al Sole?

Barbara Mercurio ha un fisico asciutto e un viso incorniciato da capelli castani.
Al di fuori del suo personaggio di segretaria doppiogiochista di Un posto al Sole l’attrice Barbara Mercurio è una donna dai mille talenti e di grande bellezza.

Il suo voto complessivo è 7,5.

Scopri lo Speciale “Un Posto al Sole“.

[Foto: Facebook]

Sossio Aruta

$
0
0

Sossio Aruta è un calciatore e personaggio televisivo nato a Castellammare di Stabia il 19 dicembre del 1970.

Aruta è un calciatore professionista divenuto personaggio televisivo grazie al programma Uomini e Donne, che gli ha permesso di ottenere la tanto agognata notorietà mediatica.

Appena maggiorenne inizia a giocare nel Cosenza per poi passare, nel 1989, al Savoia. In questo club realizza quindici reti in trenta partite e mostra tutte le sue qualità come attaccante. In seguito arriva al Taranto e poi al Benevento, club in cui fa esperienza e dove segna molti gol.

Negli anni Duemila la sua carriera subisce un brutto arresto quando è nel Frosinone: rimane coinvolto in una rissa in campo che gli causa una lunga squalifica e gli preclude l’accesso alle categorie superiori. Termina comunque la stagione siglando quindici reti e, nel 2005, viene acquistato dal Cervia.

Nello stesso periodo partecipa al programma “Campioni – Il sogno” proprio con la maglia del Cervia, squadra per cui realizza tredici reti. Nel 2009 passa al Tre Fiori, ottiene il titolo di capocannoniere e la Coppa Titano.

Nel 2012 torna al Cervia, ma continua a militare nelle categorie dilettanti pur segnando diciotto gol in diciannove gare. In seguito passa da una squadra all’altra senza trovare un club che creda nelle sue potenzialità. Per questo decide di dedicarsi a una possibile carriera televisiva e partecipa ai provini di Uomini e Donne.

Nel 2015 diventa uno dei Cavaliere nel programma di Maria De Filippi ed è tra i protagonisti del Trono Over. In televisione mette in luce una parte del suo carattere irruento e, alle volte, polemico, che lo portano a litigare con i concorrenti in studio, ma anche con opinionisti come Tina Cipollari.

Sossio Aruta è un calciatore che si è distinto anche come personaggio televisivo, un uomo scontroso e volubile ma che piace alle donne. In ambito sportivo è soprannominato il “Re Leone”, mentre le sue passioni sono le macchine e le serate con gli amici.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne conosce Ursula Bennardo, con cui stringe sin da subito un profondo legame, ma continua a uscire con altre ragazze per cercare l’anima gemella. Pubblica un libro, intitolato Yo soy un Pajaro, che non ottiene il successo sperato.

Nel maggio del 2018 lascia gli studi del salotto televisivo con la Bennardo. Nello stesso periodo termina il suo contratto con la Torrese e viene ceduto di nuovo al Tre Fiori. Nel settembre dello stesso anno parteciperà insieme alla Bennardo nella versione vip di Temptation Island.

Un voto per Sossio Aruta? Sette!

Scopri lo Special “Temptation Island“.

[Foto: https://andreatorrisi.com]

Ursula Bennardo

$
0
0

Ursula Bennardo è un personaggio televisivo nato a San Vito nel 1982.

La Bennardo è conosciuta in ambito mediatico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, che le ha permesso di diventare un personaggio televisivo noto al pubblico di Canale Cinque.

Cresce in una provincia di Taranto, terra che ama e di cui è sempre rimasta legata. Trascorre l’infanzia a contatto con la natura e con la meraviglia della Puglia, ma anche con una famiglia che le ha insegnato i valori del lavoro e della religione cristiana.

Dopo il diploma la Bennardo comincia a lavorare in diversi saloni di bellezza e si specializza come estetista, la sua grande passione. In seguito si occupa anche di acconciature femminili diventando un punto di riferimento per le sue clienti.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è mamma di tre figli avuti con un uomo lontano dai meccanismi del mondo dello spettacolo. La loro relazione, però, termina dopo pochi anni, e la Bennardo torna a essere single.

Nel 2014 entra in una scuola professionale e inizia a lavorare in questo settore. Insegna alle sue allieve tutti i segreti di un’acconciatura perfetta e su come utilizzare i prodotti cosmetici. Due anni dopo, grazie alla sua indiscussa bellezza, ottiene la fascia di Miss Mamma Italiana che la città di Canosa le consegna durante l’omonima kermesse.

La vittoria di questo importante titolo, insieme alla voglia di mettersi in gioco anche in campo sentimentale, la spingono a partecipare ai provini di Uomini e Donne. Viene scelta dalla produzione ed entra nel cast del programma diventando una Dama del Trono Over.

Qui conosce Gemma Galgani e si confronta con i vari Cavalieri presenti in studio. Inizia a frequentare Sossio Aruta e i due cominciano un lungo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, fatta di esterne, ma anche di litigi e continue riappacificazioni.

Ursula Bennardo è un personaggio televisivo che ha saputo sfruttare la sua bellezza per farsi conoscere dal pubblico italiano, ma anche una mamma attenta alle esigenze dei suoi figli. Tra le varie passioni, oltre a quella per la moda, ci sono il cinema e la musica, mentre nel tempo libero ama dedicarsi agli animali.

Nel 2018 lei e Sossio decidono di lasciare gli studi di Uomini e Donne e iniziare una relazione ufficiale. I due partecipano come ospiti a varie serate, inaugurano molti locali in Puglia, e rimangono attivi sui rispettivi profili social, soprattutto su Instagram.

Nell’agosto del 2018 Simona Ventura conferma la sua presenza, insieme a quella di Sossio, nel cast di Temptation Island Vip, programma che inizierà nel settembre dello stesso anno.

Un voto per Ursula Bennardo? Otto!

Scopri lo Speciale di Temptation Island e Uomini e Donne.

[Foto: www.isaechia.it]

Rain Dove

$
0
0

Rain Dove è una modella nata nel Vermont il 27 settembre del 1989.

Famosa per il suo aspetto androgino Rain è una modella che negli ultimi anni ha sfruttato la sua ambiguità sessuale per farsi conoscere dal pubblico, fino al recente coinvolgimento nello scandalo mediatico che ha investito Asia Argento.

A causa della sua altezza e dal suo fisico longilineo viene presa di mira dai bulli della scuola che le attribuiscono vari nomignoli. Dopo il diploma inizia a studiare Ingegneria Genetica per poi cambiare materia e puntare a Diritto Civile. Frequenta l’Università della California, ma abbandona i corsi per potersi dedicare a una carriera come modella.

Negli anni Duemila insieme a un’amica partecipa a un provino per Calvin Klein e si traveste da uomo. Nonostante il gesto davvero esuberante riesce a convincere la produzione che le affida un servizio di abbigliamento intimo maschile. La notizia fa il giro del mondo e Rain comincia a ottenere sempre più contratti dalle varie agenzie.

In seguito gira diversi spot per un’importante brand che sono diffusi sui vari canali statunitensi. Rain compie vari viaggi tra una costa e l’altra del Paese, ma il suo sogno è di lavorare in Europa. Nel 2014 riesce a ottenere la possibilità di collaborare con un fotografo con cui realizza un servizio nella città di Gand, in Belgio.

L’anno seguente, nel 2015, collabora con Victoria Secret per pubblicizzare una linea di lingeria femminile in cui mette in mostra le sue forme quasi maschili. Continua così per lei il gioco sulla sua identità sessuale che riesce a catalizzare l’attenzione dei media su di sé piuttosto che sul prodotto che è chiamata a sponsorizzare.

Nello stesso periodo entra nella classifica delle dieci donne che hanno ridefinito il concetto di bellezza per la rivista Elle Magazine’s. Due anni dopo, nel 2017, compie il suo primo viaggio in Italia, visita la città di Roma e realizza una serie di foto in giro per la Capitale.

Rain Dove è una modella che sfrutta il suo fascino androgino per suscitare clamore intorno al suo lavoro. Tra le sue passioni, oltre alla musica e al cinema, c’è il volontariato, che pratica sin dai tempi del liceo, quando sognava di diventare un’attivista per le Nazioni Unite.

Nell’agosto del 2018 il suo nome emerge in merito al caso Asia Argento e al clamore mediatico suscitato dalla denuncia dall’attore Jimmy Bennett. Rain, infatti, ha pubblicamente confermato l’accusa, sostenendo che l’attrice italiana le ha rivelato di aver fatto, alcuni anni fa, sesso con un minorenne.

Un voto per Rain Dove non può essere che un otto!

Scopri lo Speciale “Modelle“.

[Foto: Pinterest]

Jimmy Bennett

$
0
0

Jimmy Bennett è un attore statunitense nato a Seal Beach il 9 febbraio del 1996.

Bennett è un attore che ha conosciuto una certa notorietà sin da bambino, quando ha recitato in molti film di successo, mentre in tempi recenti ha accusato Asia Argento accusandola di aver avuto con lei rapporti non consenzienti.

La sua è una famiglia che gestisce un ristorante nei pressi della California meridionale e a cui è molto legato. Da piccolo si appassiona alla musica e alla recitazione, e ottiene il suo primo ruolo a soli sette anni in L’asilo del papà (2003).

Nel 2004 escono addirittura due suoi film: il primo, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy è una commedia che ha conquistato cinque Emmy Awards, mentre nel secondo, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, Bennett conosce proprio Asia Argento, regista della pellicola.

L’anno seguente recita in Hostage (2005), un film con protagonista Bruce Willis, e in Amityville Horror (2005), remake di una vecchia pellicola uscita negli anni Settanta. Nel 2007 è la volta del divertente Un’impresa da Dio, commedia con Steve Carell che cerca di sfruttare il successo lanciato dal precedente capitolo in cui c’era Jim Carrey.

Oltre al cinema, Bennett si dedica anche alla televisione e mette in mostra il suo talento in serie cult come Everwood, Giudice Amy e Una mamma per amica. Nel 2009 ottiene il ruolo di James T. Kirk da bambino nel film Star Trek, reboot tratto dalla serie classica. In questo periodo lavora in altre produzioni, da Orphan a Il mistero della pietra magica, quest’ultimo diretto da Robert Rodriguez.

Nel 2010 entra nel cast di Ordinary Family e recita in tutti e venti episodi della sua prima e unica stagione. In seguito realizza alcune puntate di Breaking In e Perception.

Jimmy Bennett è un attore che ha iniziato a recitare sin da bambino ma che, nel suo tempo libero, si dedica alla musica: sa suonare perfettamente la chitarra e si diletta anche nel canto soprattutto sul suo canale YouTube, dove ha pubblicato alcune brani.

Nel 2013 è tra i protagonisti di Comic Movie e, l’anno seguente, recita in Camouflage (2014), una pellicola diretta dal bravo Kyle Cowan. Nel 2015 realizza il suo ultimo film, Bad Assens, e decide di prendersi un periodo di pausa. Nel mese di agosto del 2018 torna inaspettatamente alla ribalta e non per motivi artistici ma portando in tribunale Asia Argento con l’accusa di averlo costretto a intrattenere rapporti sessuali contro la sua volontà e quando lui era ancora minorenne. E’ stata la modella Rain Dove a svelare i particolari pubblicando i messaggi che si è scambiata con l’attrice/regista italiana.

Un voto per Jimmy Bennett? Otto!

Scopri lo Speciale “Attori“.

[Foto: thecelebscloset.com]

Gabriele Corsi

$
0
0

Gabriele Corsi è un attore italiano nato a Roma il 29 luglio del 1971.

Protagonista di alcune fiction di successo come Il Maresciallo Rocca e Boris, Corsi è un attore che si è messo in mostra anche in televisione come uno dei componenti del celebre Trio Medusa.

Nel 1990 termina gli studi, ottiene il diploma e si dedica alla recitazione. Si iscrive all’Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico ma, dopo soltanto pochi mesi, è costretto a lasciare la scuola a causa di un diverbio con uno dei suoi insegnanti.

In seguito si accosta al teatro e muove i suoi primi passi sul palcoscenico, collabora con varie associazioni e decide di riprendere gli studi. Dopo la laurea in Scienze Politiche, Corsi partecipa a un provino per il Maresciallo Rocca, fiction con protagonista l’immenso Gigi Proietti, ed entra a far parte del cast.

Nel 1997 recita in un cortometraggio di Gabriele Muccino e si avvicina anche al cinema. Tre anni dopo è la volta di Alex, l’ariete (2000), film con protagonista un improbabile Alberto Tomba che, però, è un disastro al botteghino. Nello stesso periodo recita nelle due stagioni della serie Una donna per amico.

Nel 2001 insieme al Trio Medusa diventa protagonista de Le Iene, dove lui e i suoi colleghi realizzano con il consueto tono irriverente delle improbabili interviste nei confronti dei vip di turno. Corsi ottiene la notorietà televisiva ma continua a recitare: nel 2003, infatti, è tra i protagonisti de L’Inganno, una fiction diretta da Rossella Izzo.

Due anni dopo, ancora con il Trio Medusa, conduce Takeshi’s Castle (2005) e partecipa alle riprese del videoclip Ombrellone (2007), tratto da un brano di Simone Cristicchi. Nel 2009 realizza il programma di Serena Dandini, Parla con me e, in seguito, Quelli che il… calcio (2011).

Gabriele Corsi è un attore che si è distinto in vari campi, dal cinema alla televisione, dimostrando un notevole talento comico. Tra le sue passioni ci sono la natura e lo sport, mentre nel tempo libero ama stare in compagnia dei suoi amici.

Nel 2012 recita nel film 10 Regole per farla innamorare, pellicola diretta da Cristiano Bortone. L’anno seguente arriva per lui e i suoi colleghi del Trio Medusa la consacrazione quando Mediaset gli consente di condurre Zelig. Da solo realizza altre trasmissioni, da Carta bianca a Ninja Warrior Italia, ma torna a recitare in Romanzo siciliano (2016), una miniserie con Claudia Pandolfi.

Nel 2018 conduce Reazione a catena – L’intesa vincente, programma che, nel mese di agosto dello stesso anno, è stato tra i più visti dell’estate.

Un voto per Gabriele Corsi? Nove!

Scopri lo Speciale “Attori“.

[Foto: www.e-talenta.eu]

Vanessa Redgrave

$
0
0

Vanessa Redgrave è un’attrice inglese nata a Londra il 30 gennaio del 1937.

Protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema, da Giulia a Casa Howard, la Redgrave è una delle attrici più rinomate al mondo, premiata con un Oscar nel 1978.

La sua è una famiglia di attori con cui condivide la passione per quest’arte. Ed è proprio insieme al padre che, raggiunta la maggiore età, si esibisce in teatro recitando in spettacoli come Racconto d’inverno e Il Gabbiano. Negli anni Sessanta debutta al cinema con Morgan matto da legare (1965), ma è grazie a Blow-Up (1966), di Michelangelo Antonioni, che riesce a ottenere la notorietà internazionale.

L’anno seguente recita in Camelot (1967) e torna in Italia per partecipare alle riprese di Un tranquillo posto di campagna (1968). In seguito lavora con dei registi che utilizzano il suo talento, da Oh, che bella guerra (1969), di Richard Attenborough, a Tinto Brass in La vacanza (1971).

Nel 1974 lavora per Sidney Lumet nel film Assassinio sull’Orient Express, film basato su un celebre libro di Agata Christie. Tre anni dopo arriva per lei il Premio Oscar grazie alla sua magnifica interpretazione nel film Giulia (1977).

Nel 1978 la Redgrave realizza un’insolita pellicola avventurosa come L’isola della paura, mentre insieme al compianto Christopher Reeve recita in I bostoniani. In seguito lavora in film di scarso interesse, ma la sua carriera ritorna in auge con Casa Howard (1992), di James Avory, con cui riesce a ottenere una nuova nomination agli Oscar.

Due anni dopo porta in palcoscenico spettacoli come Antonio e Cleopatra e Le tre sorelle. Nel 1996 ritorna alla grande al cinema con due pellicole di grande successo: Mission Impossible di Brian De Palma e Riccardo III, prima regia del mitico Al Pacino.

Vanessa Redgrave è un’attrice di statura internazionale che ha ottenuto svariati premi e che, negli ultimi anni, si è dedicata alla regia teatrale e cinematografica.

Con Woman (2000) realizza una sorprendente serie televisiva e ottiene un Golden Globe come miglior attrice non protagonista. Negli anni Duemila realizza film come Venus (2006) e Un amore senza tempo (2007), per poi dedicarsi ad alcune puntate di Nip/Tuck (2009).

Nel 2010 è la volta di Letters to Juliet e Miral, due pellicole in cui dimostra quanto sia versatile la sua recitazione. Nel 2013 lavora al fianco di Forest Whitaker in The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca e, nel 2014, Foxcatcher – Una storia americana.

Nell’agosto del 2018 riceve il Leone D’Oro alla carriera durante il Festival di Venezia.

Un voto per la mitica Vanessa Redgrave? Dieci!

Scopri lo Speciale “Attrici“.

[Foto: www.aceshowbiz.com]


Alessandro Borghi

$
0
0

Alessandro Borghi è un attore italiano nato a Roma il 13 settembre del 1986.

Nella sua carriera ha recitato nei panni del cantautore Luigi Tenco e in altri importanti film, tanto che Borghi è senza dubbio uno degli attori più bravi della sua generazione.

Dopo il diploma inizia a lavorare a Cinecittà come stuntman, anche perché l’idea di recitare è ancora un obiettivo a lungo termine. In seguito ottiene piccoli ruoli in alcuni sceneggiati televisivi e debutta nella fiction Distretto di Polizia 6 (2006) recitando in un episodio di questa serie.

L’anno seguente Borghi realizza una puntata di Io e mamma (2007) e una della miniserie Ho sposato uno sbirro (2007). In questo momento della sua vita artistica si dedica alla televisione recitando in R.I.S. – Delitti imperfetti (2009) e in Don Matteo (2010).

Con la fiction Santagostino (2010) lavora al fianco di Alessandro Preziosi per poi recitare in una puntata di Romanzo Criminale – La serie (2010). Nel 2011 fa il suo debutto al cinema con Cinque, un film diretto da Francesco Dominedò. Nello stesso periodo realizza Lui e l’altro (2011), di Max Nodari, e lavora alle riprese del videoclip Basta così, brano dei Negramaro.

Nel 2013 è uno dei protagonisti dei tredici episodi de L’Isola ed entra nel cast della serie Che Dio ci aiuti (2013). Per la regia del bravissimo Michele Soavi realizza due puntate di Ultimo 4 – L’occhio del falco, con protagonista Raoul Bova.

Bisogna aspettare il 2015 per rivederlo al cinema in Non essere cattivo, un film in cui interpreta il ruolo di un giovane brigatista. Stefano Sollima lo sceglie per Suburra (2015), pellicola che racconta in stile Gomorra la realtà criminale romana e con cui ottiene una nomination ai David di Donatello.

Alessandro Borghi è un attore professionista che nasce come stuntman, ma che negli ultimi anni è riuscito a dimostrare tutto il suo valore in film e serie televisive di grande successo.

Nel 2015 realizza quattro episodi di Squadra Mobile e tre di Non uccidere. Due anni dopo ripercorre la breve vita di Luigi Tenco nel film Dalida (2017) con cui ottiene numerose critiche positive. Il regista Ferzan Ozpetek lo dirige in Napoli velata, pellicola dalle tinte noir incentrata sulla bellissima città campana.

Nel 2017 entra nel cast di Suburra – La serie e, in seguito, recita in Questa nostra stupida canzone d’amore (2018), videoclip tratto da un brano dei Thegiornalisti. Nell’agosto dello stesso anno viene presentato alla “Mostra del Cinema di Venezia” il film Sulla Pelle, incentrato sulla morte di Stefano Cucchi.

Un voto per il bravissimo Alessandro Borghi? Nove!

Scopri lo Speciale “Attori“.

[Foto: www.tgcom24.mediaset.it]

Tria Medusa

$
0
0

Il Trio Medusa è formato da tre comici italiani, Furio Corsetti, Giorgio Maria Daviddi e Gabriele Corsi.

Famosi per le interviste e gli sketch comici realizzati in trasmissioni come Le Iene e Zelig, il Trio Medusa raccoglie tre attori e conduttori televisivi che hanno ottenuto un grande successo in Italia.

Giorgio Maria Daviddi e Gabriele Corsi, entrambi romani, a inizio anni Novanta incontrano Furio Corsetti, originario di Civitavecchia e, durante una vacanza al mare, scoprono di avere in comune la passione per la comicità e la televisione.

Iniziano a diffondere i primi lavori in una radio amatoriale, dove si divertono a fare commenti irriverenti, come nel loro stile, su diversi argomenti, dalle sigle dei cartoni animati a una parodia di Radio Maria. In seguito lavorano per Capital e Radio Deejay, due importanti frequenze nazionali.

Nel 1999 il Trio Medusa compare per la prima volta in televisione grazie al programma Le Iene: in questo format i tre attori romani si distinguono dagli altri inviati per il loro modo di realizzare i servizi. Con domande scomode e ironiche sbeffeggiano i vip di turno, istigando spesso le loro reazioni, come il caso di Vittorio Sgarbi che divenne uno dei loro bersagli preferiti.

La loro esperienza a Le Iene termina nel 2007, salvo poi tornare in altre edizioni negli anni a seguire. Nel 2008 conducono Takeshi’s Castle e, in seguito, Parla con me, un programma ideato da Serena Dandini. Con Una cena di Natale quasi perfetta, il Trio Medusa commentano le esibizioni di vari artisti, da Enrico Brignano a Katia Ricciarelli.

Dopo una piccola esperienza come attori in una puntata di Boris, nel 2012 realizzano 10 regole per fare innamorare, film in cui interpretano il ruolo di se stessi e dove recitano i bravissimi Vincenzo Salemme e Giulio Berruti.

Il Trio Medusa è un trio di comici affermati a livello nazionale, protagonisti di svariati programmi televisivi, e che nella loro lunga attività hanno pure pubblicato un libro intitolato Culattoni e raccomandati, che ha ottenuto un buon successo di vendite.

Nel 2011 conducono la trasmissione sportiva Quelli che… il calcio, mentre tre anni dopo si confermano a Zelig. Nel 2015 è la volta di un loro show esclusivo che presentano su Italia Uno, mentre sul canale Spike realizzano Wipeout – Pronti a tutto! Nel luglio del 2018 hanno continuato a lavorare per Radio Capital, prima della pausa estiva, per poi ritornare in autunno.

Un voto per il Trio Medusa? Otto!

[Foto: www.frankiemorello.com]

Nicoletta Larini

$
0
0

Nicoletta Larini è una stilista nata a Lido di Camaiore il 3 marzo del 1994.

Conosciuta per la sua relazione con Stefano Bettarini, con cui parteciperà alla prima edizione di Temptation Island Vip, la Larini è una stilista che in queste ultime settimane è divenuta un vero e proprio personaggio televisivo.

Figlia di un pilota di Formula Uno, cresce in una piccola provincia della Toscana dove trascorre l’infanzia. In seguito studia per diventare una stilista e si trasferisce per un periodo di tempo in Inghilterra. Qui frequenta la Notthingam Trent, prestigiosa università che gli permette di acquisire tutte le conoscenze nell’ambito della sua materia.

Negli anni Duemila inizia a lavorare come fashion designer per vari brand italiani. Seleziona materiali, si occupa della ricerca dei tessuti e mette tutta la sua creatività al servizio della sua opera. In poco tempo la Larini riesce a farsi un nome nel settore della moda, grazie soprattutto alla sua giovane età e anche al suo aspetto fisico.

Nonostante non sia una modella, infatti, è una ragazza dai bei lineamenti e lo testimoniano le foto che posta sul suo profilo pubblico di Instagram. Il suo successo sui social, inoltre, è molto aumentato da quando è divenuta un personaggio pubblico, mentre per quanto riguarda la sua vita privata continua ancora a lavorare nel suo settore.

Nel 2016 si trasferisce nella città di Viareggio e inizia un percorso lontano dalla sua famiglia, con la Larini che insegue il sogno di essere indipendente e di potersi guadagnare da vivere senza chiedere l’aiuto di nessuno. L’anno seguente compie un viaggio in Spagna insieme a un gruppo di amiche con cui condivide Stories e foto sui social network.

Nicoletta Larini è una stilista dal carattere dolce e dall’animo sensibile, ma anche una ragazza che s’impegna concretamente nel conquistare quello che ama. Le sue passioni sono la musica e la lettura, mentre nel tempo libero adora passeggiare o fare shopping.

Nel 2017 si diffondono sul web i primi rumor su una sua relazione con Stefano Bettarini. A far scalpore è la differenza di età che intercorre tra loro due: l’ex marito di Simona Ventura, infatti, ha ventidue anni più di lei. Ma, nonostante le frecciatine ricevute da alcuni utenti sul web, la Larini dimostra una grande maturità, difendendo la sua relazione senza scendere nel volgare e limitandosi a rispondere con stile.

L’anno seguente i due escono finalmente allo scoperto e, nel San Valentino del 2018, pubblicano dei post in cui ufficializzano il loro amore. In seguito la redazione di Temptation Island Vip sceglie sia lei che Bettarini: insieme diventeranno una delle coppie in gioco nel programma, che debutterà nel a in settembre.

Un voto per Nicoletta Larini? Nove!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.crisalidepress.it]

Gerard Depardieu

$
0
0

Gérard Depardieu è un attore francese nato a Chateauroux il 27 dicembre del 1948.

Nella sua lunga carriera Depardieu ha lavorato con i più importanti registi del mondo diventando uno degli attori francesi più amati di sempre, oltre ad aver vinto tre Premi César.

La sua è un’adolescenza turbolenta, vissuta in povertà e marinando la scuola. Depardieu, a soli quindici anni, rimane coinvolto in un crimine di poco conto, ma che comunque costringe suo padre a cercare di tenerlo lontano da alcune amicizie che influenzano il suo carattere.

Negli anni Settanta si avvicina alla recitazione, materia di cui è un grande appassionato, e partecipa a moltissimi provini. Nel 1972 riceve un buon successo di pubblico con il film Il clan dei Marsigliesi, che ha tra i suoi protagonisti Jean-Paul Belmondo. In seguito realizza molte pellicole di vario genere, da Stavinsky il truffatore (1974) a I baroni della medicina (1976).

Nel 1976 arriva per lui la consacrazione: il regista Bernardo Bertolucci gli affida il ruolo di Olmo nel film capolavoro Novecento, che vede nel cast di attori anche il mitico Robert De Niro. Nello stesso periodo recita anche in Barocco (1976), di André Techiné.

Due anni dopo torna a lavorare in Italia nel film Ciao maschio (1978), una pellicola di Marco Ferreri. Il suo rapporto con i registi italiani prosegue con L’ingorgo (1979) di Luigi Comencini, e Temporale Rosy (1980), di Mario Monicelli.

Vince il Premio César con L’ultimo metrò (1980), e inaugura gli anni Ottanta con Lo specchio del desiderio (1983) e La ragazza senza fissa dimora (1986). Ma l’apice del successo lo ottiene con Cyrano de Bergerac (1991), pellicola che gli consente di diventare l’attore dell’anno durante il Festival di Cannes, e Green Card – Matrimonio di convenienza, con cui riceve il Golden Globe.

Gérard Depardieu è un attore capace di recitare in qualsiasi ruolo, da quelli comici ai più drammatici. Tra le sue passioni ci sono le donne e il vino, ed è noto per la sua propensione ad alzare talvolta il gomito.

Dopo il successo de Il conte di Montecristo, miniserie trasmessa anche in Italia nel 1999, la sua carriera subisce una parabola discendente. Recita in pochi film di qualità, L’ultima vacanza (2006), o di sicuro incasso al botteghino come Asterix alle Olimpiadi (2008).

Lavora per il regista Ang Lee in Vita di Pi (2012) e, nello stesso periodo, si lamenta per le tasse elevate che si pagano in Francia, per poi trasferirsi in Belgio. Nel 2018 recita in Twins e, nell’agosto dello stesso anno, riceve l’accusa di stupro da parte di una ballerina. L’inchiesta è nelle sue fasi preliminari, ma l’attore ha smentito qualsiasi aggressione.

Un voto per Gérard Depardieu? Nove!

Scopri lo Speciale “Attori“.

[Foto: https://hollywoodlife.com]

Fabio Esposito

$
0
0

Fabio Esposito è un manager italiano nato a Napoli nel 1986.

Fabio è un manager conosciuto per la sua attività nell’azienda di famiglia, la Coconuda, ma che negli ultimi tempi è salito alla ribalta per la sua imminente partecipazione insieme alla fidanzata Marcella Esposito al programma Temptation Island Vip.

Durante l’infanzia si applica agli studi e allo sport, in particolare il calcio, di cui è grande appassionato. Dopo il diploma inizia a inserirsi nel mondo lavorativo svolgendo diversi ruoli: fa l’agente immobiliare presso una nota azienda campana e si dedica, in seguito, al commercio di tessuti.

Verso i primi anni Duemila entra a far parte della Coconuda, un brand che si occupa esclusivamente all’abbigliamento femminile fondato nel 1999 da suo padre Antonio. In questa società Fabio ricopre inizialmente l’incarico di stilista e creativo, dedicandosi alla realizzazione di vestiti e outfit di vario tipo.

Nel 2014 compie diversi viaggi in Europa e visita molte città importanti, tra cui Barcellona e Parigi, con lo scopo di espandere il proprio brand. In poco tempo diventa per la Coconuda un punto di riferimento tanto che, due anni dopo, nel 2016, diventa direttore dell’azienda.

Fabio si occupa quindi della sponsorizzazione dei suoi prodotti e si affida a dei testimonial che possano aiutarlo a diffondere il suo marchio. Ingaggia la bellissima Raffaella Fico, che realizza una campagna per Coconuda, ma l’anno seguente, nel 2017, assume Vladimir Luxuria per pubblicizzare la sua azienda suscitando qualche polemica, ma anche molti consensi, da parte dell’opinione pubblica.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, Fabio ha avuto due figli da una relazione con una donna di cui non si conosce l’identità. Nel 2017 ufficializza, invece, il suo fidanzamento con Marcella Esposito, una ragazza della sua stessa città che porta il suo cognome. I due, in varie interviste, ci tengono a precisare che non sono parenti.

Fabio Esposito è un manager italiano che negli ultimi anni si sta facendo conoscere nel settore della moda. Un uomo che ama la sua famiglia e che è legato alla sua città, Napoli, che ricorda ovunque si trovi. Tra le sue passioni ci sono la natura e le passeggiate, mentre nel tempo libero adora andare in palestra.

Nel 2018 Simona Ventura annuncia sul web che lui e la sua fidanzata parteciperanno a Temptation Island Vip, edizione che partirà il prossimo settembre. Nel mese di agosto dello stesso anno tiene un botta e risposta su Instagram con Stefano Gabbana, stilista che aveva diffuso un post in cui dichiarava che i concorrenti del reality sono dei perfetti sconosciuti.

Un voto per Fabio Esposito non può essere che un otto!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.spettacolinews.it/]

Marcella Esposito

$
0
0

Marcella Esposito è un personaggio televisivo italiano nato a Napoli nel 1990.

Marcella è ancora una perfetta sconosciuta sia sul web che nel mondo dello spettacolo, ma potrà ottenere maggiore visibilità grazie a Temptation Island Vip., programma in cui parteciperà insieme al suo fidanzato, Fabio Esposito, manager della Coconuda.

L’infanzia di Marcella è quella tipica di tante ragazze di Napoli impegnate sia nello studio che nelle uscite con le amiche. Molto legata alla sua famiglia, ha dichiarato in alcune recenti interviste di avere con i suoi genitori un rapporto speciale.

Negli anni Duemila, dopo il diploma, Marcella inizia a cercare un lavoro. Fa la commessa in un importante outlet di abbigliamento femminile ma anche la cameriera e la barista per mantenere l’indipendenza economica. Le piace viaggiare e, per questo, durante l’estate del 2008 compie la sua prima vacanza all’Estero visitando la Grecia.

Una delle sue passioni è la moda e, infatti, si dedica proprio a questo settore studiando i maggiori brand sul mercato e occupandosi dei più grandi stilisti, italiani e stranieri. Nel 2015 conosce Fabio Esposito e inizia a frequentarlo, ma in maniera riserbata e senza pubblicare foto sui suoi social network.

L’anno seguente il suo fidanzamento diventa ufficiale e Fabio le propone di entrare nella sua azienda, la Coconuda. Qui Marcella comincia a svolgere varie mansioni, una fra tutte quella di trovare i tessuti più pregiati per realizzare i prodotti che la società del suo compagno intende vendere in tutta Italia.

Nel 2016 si occupa della realizzazione di alcuni abiti che la Coconuda mette in commercio e, grazie a questo incarico, diventa una stilista. Pur essendo fidanzata con un uomo noto nel settore della moda, Marcella ama molto la privacy e, infatti, sul suo profilo Instagram pubblica solo foto con il suo Fabio, di cui è profondamente innamorata.

Marcella Esposito è un personaggio televisivo che da qualche anno lavora per Coconuda. Tra le sue passioni ci sono il pattinaggio e il cinema, mentre nel tempo libero le piace stare in compagnia delle sue amiche e girare per i centri commerciali.

Nel 2018 si diffonde sul web la notizia di una sua eventuale presenza nella prima edizione di Temptation Island Vip. La conferma arriva soltanto nel mese di agosto dello stesso anno quando la brava Simona Ventura, che condurrà il reality show, fa il suo nome e quello di Fabio come una delle coppie in gara. Il prossimo settembre i due potranno mettere alla prova la loro storia d’amore confrontandosi con i vari tentatori.

Un voto per la bellissima Marcella Esposito non può essere che un otto!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.spettacolinews.it/]

Benji & Fede

$
0
0

Benji & Fede è un duo musicale formato dai cantanti Benjamin Mascolo e Federico Rossi.

Con tre album all’attivo e numerose apparizioni televisive Benji & Fede è un duo che ha avuto un notevole successo presso il pubblico di teenager e che debutterà alla conduzione nel programma X Factor.

Mascolo e Rossi sono due ragazzi di Modena appassionati di musica e che sognano di poter incidere i loro brani. Si conoscono negli anni Duemila grazie a Internet e ai social, e progettano una futura collaborazione in ambito discografico.

Nel 2011, sul loro canale YouTube, cominciano a postare i loro primi video tratti da cover di artisti famosi, e nasce ufficialmente il duo Benji & Fede. Nel primo periodo della loro collaborazione Mascolo si trasferisce per motivi di studio in Australia e, per questo, registrano le loro canzoni in ambiti separati.

Nel 2014, con il rientro di Mascolo in Italia, il duo può decollare: Benji & Fede si presentano, infatti, alle audizioni di Sanremo Giovani. Purtroppo per loro non riescono a superare le selezioni, ma la visibilità che stanno ottenendo in quel periodo si concentra soprattutto sui social.

L’anno seguente i due cominciano a tenere diversi concerti nelle maggiori piazze italiane. Per questo la Warner Music Italy decide di proporgli un contratto discografico. Il loro primo singolo di successo è la canzone Tutto d’un fiato, brano che presentano anche all’edizione del Coca-Cola Summer Festival 2015.

L’uscita di 20:05 (2015), titolo del loro primo disco ufficiale, gli permette di mettere in mostra il loro talento vocale e musicale. Nove sono i brani di quest’album, per un lavoro tipicamente pop che piace agli adolescenti. In seguito realizzano singoli come New York e Lunedì, con cui riescono a scalare le classifiche.

Nel 2016 è la volta di 0+ (2016), il loro nuovo progetto discografico, album cui collabora Max Pezzali e la cantante Annalisa, che riesce a ottenere ben due dischi di platino.

Benji & Fede è un duo musicale che sta ottenendo un buon riscontro di pubblico e che, negli ultimi tempi, ha collaborato con la mitica Cristina D’Avena nell’album Duets.

Con Siamo solo Noise (2018) realizzano un disco con canzoni più intimiste e testi inerenti alle loro esperienze sentimentali e di vita. Inaugurano un vero e proprio merchandising con tanto di felpe, magliette e altri prodotti nel loro shop online. Nell’ottobre del 2018 condurranno il Daily all’interno di X-Factor, sostituendo la brava Aurora Ramazzotti.

Un voto per Benji & Fede non può essere che un otto!

Scopri lo Speciale “Cantanti“.


Andrea Zenga

$
0
0

Andrea Zenga è un portiere italiano nato a Milano il 16 settembre del 1993.

Figlio d’arte, suo padre Walter Zenga è stato uno dei più grandi sportivi della storia del calcio italiano, Andrea ha seguito le orme paterne, diventando un portiere che, però, sta cercando fortuna in televisione e in programmi come Temptation Island.

Trascorre l’infanzia con la sua famiglia, cui è molto legato, in particolare con i nonni materni. Andrea cresce ammirando la carriera del padre che, a metà degli anni Novanta, è ormai all’apice del suo successo come portiere. Segue il suo famoso genitore in diversi spostamenti causati dal suo lavoro e si trasferisce in varie città italiane e all’Estero.

Dopo il diploma inizia a praticare molti sport e si appassiona al calcio proprio come suo padre Walter. L’idea di diventare pure lui un portiere è una sorta di sfida proprio a causa del cognome che porta. Negli anni Duemila fa il suo esordio in alcune squadre delle categorie dilettantistiche ma, nel tempo libero, svolge l’attività di modello.

Invia diversi book fotografici alle agenzie più importanti del settore e realizza alcuni servizi per un noto brand di abbigliamento maschile. Nel 2012 continua la sua attività calcistica e fal’esordio nel Sanbenedettese per poi passare al Trento. In queste sue prime esperienze come portiere si mette in luce grazie alla sua voglia di emergere e al carattere forte.

L’anno seguente il suo cartellino viene ceduto a parametro zero al Deruta, club in cui gioca poche partite. Dopo un leggero infortunio al ginocchio destro, riprende a giocare e, nel 2014, passa all’Osimana, società in cui ha la più completa fiducia. La sua stagione con questa maglia resta tra le migliori da lui disputate, con numerose partite in cui si rivela essere uno dei protagonisti.

Nel 2015 conosce la bella Alessandra Sgolastra con cui inizia una relazione. I due cominciano a frequentarsi e, dopo pochi mesi, escono allo scoperto postando le foto delle loro vacanze e dei viaggi che hanno compiuto insieme.

Andrea Zenga è un portiere che ha militato in diverse squadre italiane e che, tra i suoi punti di riferimento, menziona spesso Gianluigi Buffon. Le sue passioni sono il mare e le passeggiate con gli amici, ma nel tempo libero ama accudire il suo cane.

Nel 2018 cerca di rilanciare la sua immagine mediatica intensificando la sua attività sui social e, il suo profilo Instagram, inizia a ottenere migliaia di visualizzazioni. Con la sua fidanzata compie un viaggio a Parigi e, nel mese di agosto dello stesso anno, Simona Ventura conferma la loro presenza nel cast di Temptation Island Vip.

Un voto per Andrea Zenga? sette!

Scopri lo speciale di Temptation Island.

[Foto: www.spettacolinews.it]

Alessandra Sgolastra

$
0
0

Alessandra Sgolastra è un personaggio televisivo nato a Recanati nel 1997.

Ancora sconosciuta al pubblico del piccolo schermo la Sgolastra è un personaggio televisivo che sta ottenendo un pò di notorietà grazie alla sua presenza nel cast dell’edizione vip di Temptation Island, dove parteciperà come concorrente insieme al fidanzato, Andrea Zenga.

Con la famiglia ha un buon rapporto, in particolare con suo fratello e una sorella, che le danno preziosi consigli sulla sua vita privata. Nonostante la giovane età, è già molto attiva sui social ma si sta distinguendo anche come modella. Partecipa, infatti, a varie sfilate per poi trovare un’agenzia con cui lavorare e, in seguito, concorre per ottenere la fascia di Miss Blu Mare, ma arriva solo tra le finaliste.

Nel 2015, appena ottenuto il diploma, la Sgolastra celebra il suo titolo di studio facendo un viaggio a Ibiza insieme alle sue amiche: le foto della sua vacanza le pubblica sul suo profilo Instagram. L’anno seguente, nel 2016, conosce il figlio di Walter Zenga, Andrea, e inizia una relazione con lui.

Oltre all’amore, continua a inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Partecipa a diversi provini, tra cui Grande Fratello e Uomini e Donne, ma non viene scelta dalle rispettive produzioni. Sempre nel 2016 realizza una serie di foto per una marca di biancheria intima femminile, mentre sui suoi social posta video in cui consiglia ai suoi follower cosa indossare alle feste.

L’anno seguente, nel 2017, partecipa alle riprese di alcuni video musicali per la band I Passionali, un gruppo che si esibisce anche in vari locali delle Marche. Si trasferisce per un breve periodo nella città di Roma e prende lezioni di dizione e recitazione con l’obiettivo di prepararsi a una futura carriera nel cinema. In seguito recita in uno spettacolo amatoriale che porta in giro per l’Italia e che usa per fare esperienza nell’ambito teatrale.

Nel 2018 continua a lavorare come modella e indossatrice e si fa notare in varie occasioni mondane insieme al suo fidanzato. In questo periodo, sul web, si diffondono i primi rumor su una sua eventuale partecipazione con il fidanzato Andrea a Temptation Island Vip.

Alessandra Sgolastra è un personaggio televisivo pieno di entusiasmo, una ragazza semplice e solare che ama la natura e la compagnia delle sue amiche. Tra le sue passioni c’è lo sport, in particolare la pallavolo, di cui è una discreta giocatrice.

Nel mese di agosto del 2018 il suo nome viene confermato insieme a quello di Andrea Zenga e i due parteciperanno alla nuova edizione vip di Temptation Island, che andrà in onda a partire dal prossimo settembre.

Un voto per la bella Alessandra Sgolastra non può essere che un sette!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.spettacolinews.it]

Kira Mayer

$
0
0

Kira Mayer è una modella russa nata a Mosca nel 1994.

La Mayer è molto conosciuta sui social, in particolare su Instagram, per via delle sue foto hot che pubblica ogni giorno. Una modella tra le più richieste nel suo Paese che, recentemente, si è trovata coinvolta in un alterco con la polizia che ha fatto il giro del mondo.

Cresciuta in una periferia di Mosca, la Mayer da ragazza sogna di diventare una ballerina. Frequenta un corso di danza classica, ma le regole ferree e la disciplina richiesta in questa particolare materia artistica le fanno cambiare idea.

Negli anni Duemila, dopo il diploma, si dedica al mondo del lavoro. Si impiega in diversi ruoli, dalla cameriera alla ragazza immagine nelle più importanti discoteche russe. Ed è proprio per via della sua bellezza che decide di avviare una carriera nel mondo della moda.

Nel 2015, a soli ventuno anni, la Mayer compare su varie copertine di riviste famose. Il suo volto, ma soprattutto la perfezione delle sue forme, suscitano i consensi del pubblico maschile. L’anno seguente realizza uno spot per una nota casa automobilistica e continua a sfilare per i brand più importanti di Mosca.

Sulle passerelle dimostra di possedere un fascino irresistibile, un vero e proprio concentrato di bellezza. Nel 2016, con un importante fotografo russo, realizza un servizio in varie località balneari mostrando il suo corpo nudo ai follower.

Ed è proprio sui social che inizia a ottenere i primi consensi mediatici. Il suo profilo Instagram diventa tra i più gettonati per quanto riguarda le modelle della sua età. In questo spazio realizza anche dei video in cui pubblicizza abbigliamento intimo e altri prodotti femminili.

Kira Mayer è una bellissima modella russa dotata di forme procaci e di una bellezza che lascia senza fiato. Appassionata di sport, pratica sia il nuoto che la palestra, mentre nel tempo libero adora passeggiare, leggere e andare al mare con le sue amiche.

Nel 2017 compie un viaggio in Europa e visita Parigi, Londra e altre capitali. In seguito, giunta a Milano, partecipa alla Settimana della Moda mostrando la sua bellezza ai fotografi italiani. L’anno seguente, nel giugno del 2018, resta coinvolta in un increscioso incidente con la polizia.

Fermata alla guida di un’auto e sprovvista di patente inizia a insultare gli agenti che erano intenzionati a multarla, per poi proporgli del sesso per evitare la sanzione. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo ed è stata pubblicata in tutti i siti di gossip. In seguito, durante il processo, è stata condannata a diciotto mesi di carcere.

Un voto per Kira Mayer? Sette!

Scopri lo Speciale Modelle.

[Foto: https://thenepalherald.com]

Francesca Fialdini

$
0
0

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva italiana nata a Massa l’11 ottobre del 1979.

Grazie a programmi come Unomattina e Zecchino D’Oro la Fialdini è divenuta una delle più brillanti conduttrici televisive italiane, con una carriera costellata di successi che le hanno permesso di ottenere un notevole riscontro mediatico.

Da giovane lascia la Toscana per trasferirsi a Roma, città in cui si diploma in Scienza delle Comunicazione. In seguito si dedica al giornalismo e, i suoi primi lavori, li realizza per la radio. Produce vari servizi e collabora in una redazione che pubblica notizie estere, dimostrando la sua professionalità.

Nel 2004 debutta in un notiziario che viene trasmesso sulle frequenze di Radio Vaticano. L’anno seguente diventa conduttrice del programma A sua immagine (2005), e in questa trasmissione la Fialdini collabora fino al 2013 anche nelle vesti di consulente artistica.

Nel 2008 passa a FOX TV, dove realizza Videozine, una rubrica che offre ai suoi telespettatori notizie di vario genere. Due anni dopo torna in Rai dove conduce Cultbook – Storie (2010), un programma che ottiene un ottimo riscontro da parte del pubblico a casa.

La Fialdini nello stesso periodo torna in radio con Un’estate, trasmissione che si occupa di gossip e località balneari. Per Rai Premium realizza un format come Fictiomania, rubrica dedicata alle numerose serie televisive trasmesse in Italia.

Nel 2012 è la volta del Premio Strega, rassegna dedicata alla letteratura italiana che conduce con la sua consueta bravura. Il 2013 è un anno molto proficuo per lei dal punto di vista lavorativo: con Tiberio Timperi conduce Unomattina in Famiglia, mentre con Fabio Volo realizza Volo in diretta. Per Rai Movie, invece, presenta due rubriche, Cine Talk e Movie Talk, dedicate al cinema e ai film italiani.

Francesca Fialdini è una brillante conduttrice televisiva che vanta diverse esperienze anche in radio. Una donna affascinante che si è dedicata alla scrittura pubblicando il romanzo “Il sogno di un venditore di accendini”.

Nel 2016 la Rai gli affida programmi importanti come Zecchino D’Oro e La partita del Cuore. In seguito entra nel cast de La vita in diretta (2017) affiancando Marco Liorni. L’anno seguente conduce la decima edizione del Premio Biagio Agnes e realizza In viaggio con lei, una serie di documentari girati in varie località italiane.

Nel mese di settembre del 2018 torna alla conduzione de La vita in diretta e, in un suo fuorionda, avrebbe criticato aspramente il copione che le è stato affidato, salvo poi chiarire sui social che la sua frase non era riferita agli autori del programma.

Un voto per la stupenda Francesca Fialdini? Nove!

Scopri lo Speciale “Personaggi TV“.

[Foto: https://celebmafia.com]

Tiberio Timperi

$
0
0

Tiberio Timperi è un conduttore televisivo nato a Roma il 19 ottobre del 1964.

Quella di Timperi è una carriera ormai consolidata grazie a molte trasmissioni che gli hanno consentito di diventare uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani.

Nella seconda metà degli anni Settanta, quando è ancora un ragazzo, si dedica alla radio, e realizza diversi programmi trasmessi dalle frequenze romane. Nel 1983 gli viene affidata la prima rubrica professionale, Hit Parade, che conduce per Radio Due.

Nel 1988, dopo aver ottenuto un diploma in Giornalismo, Timperi debutta in televisione conducendo l’edizione notturna di TMC News, un format trasmesso da Telemontecarlo. Sempre per questa rete, in seguito, realizza programmi vari, dallo sportivo Mondialissimo (1990) alle rubriche di approfondimento medico, Quando c’è la salute (1991).

Nel 1992 debutta su Rete Quattro con Buonasera, programma in cui affianca una sexy Amanda Lear. Nello stesso periodo gli viene affidata la conduzione del TG 4 e, dopo quattro edizioni, Timperi si dedica a Cuori D’oro (1996), un varietà che proponeva al pubblico sketch e canzoni.

Sempre nel 1996 entra nel cast del suo programma più longevo, Mattina in famiglia, che conduce per ben quattordici anni consecutivi. Grazie a questa trasmissione ottiene la definitiva consacrazione mediatica, ma soprattutto la possibilità di farsi apprezzare dal pubblico a casa.

Negli anni Novanta realizza comunque altre trasmissioni, da Telethon a Sanremo Top e, nel 1998, debutta come attore nella serie televisiva Un medico in famiglia. In seguito continua a recitare in Ricominciare (2000) e in Amiche (2004).

Nel 2004 conduce Oroscopo in famiglia e, due anni dopo, diventa uno dei concorrenti di Ballando con le stelle (2006). Nello stesso periodo rilancia la sua carriera radiofonica con Lasciamoci così (2007) e Prima di tutti (2008).

Tiberio Timperi è un conduttore televisivo che ha pubblicato vari libri, tra cui “Nei tuoi occhi di bambino”. Per quanto riguarda la sua vita privata, in varie interviste ha raccontato la sua difficile condizione di padre separato e della sua ex moglie, che per molti anni gli ha impedito di vedere suo figlio.

Nel 2014, durante una puntata di Unomattina in famiglia, viene sorpreso mentre bestemmia in diretta, causando una multa alla Rai. La notizia fa il giro del web, ma il conduttore romano continua a presentare programmi di successo come Verdetto finale (2014) e Sabato In (2016).

Nel settembre del 2018 debutta a La vita in diretta sostituendo Marco Liorni, ma una sua battuta ai danni di Francesca Fialdini suscita la reazione scomposta della sua collega.

Un voto per il bravissimo Tiberio Timperi non può essere che un nove!

Scopri lo Speciale Personaggi TV.

[Foto: www.televisionando.it]

 

Viewing all 997 articles
Browse latest View live