Quantcast
Channel: Altezza & Peso
Viewing all 997 articles
Browse latest View live

Mirco Levati

$
0
0

Mirco Levati è un manager sportivo nato a Parma nel 1985.

Quella di Mirco è una carriera che si è divisa tra calcio e rugby, dove ha messo a frutto tutta la sua competenza come dirigente sportivo, ma nel 2018 il suo nome è ribaltato nei siti di gossip per un presunto flirt con Belén Rodriguez.

Cresciuto nella provincia emiliana, durante l’infanzia Mirco trascorre moltissimo tempo con i nonni paterni che, di fatto, fungono per lui da genitori acquisiti. Terminata la scuola media inferiore, s’iscrive al liceo e, dopo il diploma, decide di non frequentare l’università.

Negli anni Duemila la sua intenzione è di trovare la sua strada in ambito lavorativo. Fa molti mestieri, tra cui l’agente immobiliare e il promoter di discoteche e locali, e inizia a frequentare gli ambienti mondani della riviera romagnola.

Nel 2010 ottiene il primo incarico di un certo rilievo quando diventa responsabile per le relazioni esterne nel Locarno rugby, una delle realtà sportive più importanti di Parma. E’ il suo esordio nello sport, contesto lavorativo che saprà sfruttare anche negli anni a venire.

Nel 2011, dopo aver accumulato diverse esperienze, Mirco diventa uno dei dirigenti amministrativi nella società sportiva del Parma. Il suo ingresso nel mondo del calcio è un modo per mettere a frutto la sua abilità come mediatore e di creare i presupposti affinché il club possa migliorare la sua immagine pubblica.

Negli anni successi si distingue come manager nel Parma e occupa diversi ruoli amministrativi, tra cui l’esperto marketing. Mirco riesce a ottenere diversi contratti con sponsor esclusivi che permettono alla squadra di ricevere buoni compensi economici.

Nel 2014 compie un viaggio negli Stati Uniti, dove trascorre un lungo periodo di vacanza. Visita Miami e altre città americane e documenta il suo viaggio scattando moltissime foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

Mirco Levati è un manager sportivo che si è distinto soprattutto nella sua città natale, ma che ha saputo creare contatti in tutta Italia. Tra le sue passioni ci sono gli abiti firmati e i grandi brand della moda italiana, mentre nel tempo libero adora cucinare e compiere escursioni in montagna.

Nel 2018 il suo nome circola sul web a causa di Belén Rodriguez, con cui pare sia in ottimi rapporti, e partecipa al compleanno della showgirl argentina. Ed è proprio l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, nel mese di novembre dello stesso anno, a postare una foto in compagnia di Mirco e a presentarlo come il suo nuovo “playboy”, alimentando le voci su un possibile flirt tra loro due.

Un voto per il bravo Mirco Levati non può essere che un sette!

[Foto: www.zimbio.com]


Gianmarco Amicarelli

$
0
0

Gianmarco Amicarelli è un chitarrista italiano nato a Roma nel 1981.

Membro della rock band dei Vatycans, Amicarelli è un chitarrista che ne ha fatta di strada nel panorama musicale, ma è riuscito a ottenere la notorietà mediatica per via della sua relazione con la nota attrice Jane Alexander.

Da giovane frequenta nella sua città natale la scuola di musica popolare, dove apprende i primi rudimenti di questa materia che diventerà, in futuro, il suo lavoro. Studia la chitarra e, nel 1998, realizza i suoi primi brani grazie a un’etichetta discografica che è proprietà della sua famiglia.

Amicarelli negli anni Duemila realizza vari progetti musicali e fonda i Deadbeats, una band con cui muove i primi passi nel circuito discografico. In questo periodo collabora con vari artisti italiani facendo da supporter ai loro concerti, per poi lanciarsi anche in ambito internazionale.

Nel 2006 fa da supporter agli eventi e alle esibizioni live di artisti del calibro di Madonna e Bruce Springsteen, mentre con gli U2 organizza un concerto indimenticabile nella città di Roma. In seguito inizia a dedicarsi anche a progetti personali, tra cui la formazione di una nuova rock band.

Nel 2015 nascono i Vatycans, complesso musicale che si dedica a vari generi, dal britpop alla musica Indie. L’anno seguente lancia con loro i primi brani, da Bastard a Maya, ottenendo un notevole successo soprattutto nella città di Roma.

Nel 2016 tiene un concerto nel quartiere San Lorenzo e, nello stesso periodo, i Vatycans realizzano il loro primo album Back to the edge, disco che ottiene un ottimo riscontro da parte della critica specializzata.

In tutte le sue performance live fa capire di essere uno dei migliori chitarristi italiani. I brani della sua rock band portano la sua firma, e con ciò riesce a dimostrare di possedere anche delle ottime doti di compositore.

Gianmarco Amicarelli è un chitarrista italiano noto a un pubblico di appassionati che amano la musica d’autore. Un ragazzo sensibile e intelligente che nel tempo libero adora viaggiare e conoscere nuove culture.

Nel 2017 la sua relazione con l’attrice Jane Alexander diventa nota anche sul web, ma è l’anno seguente che i due iniziano a ottenere un certo interesse da parte del gossip italiano. Nel 2018, infatti, la sua fidanzata entra nel cast del Grande Fratello Vip, terza edizione del fortunato reality show condotto da Ilary Blasi.

Nel corso delle ultime puntate la sua fidanzata lo ha lasciato in diretta televisiva per Elia Fongaro e, nel novembre del 2018, in una puntata di Domenica Live, Amicarelli ha raccontato tutto il suo dispiacere.

Un voto per Gianmarco Amicarelli? Otto!

[Foto: www.vanityfair.it]

Michel Merlo

$
0
0

Michele Merlo, conosciuto anche con il nome d’arte di Mike Bird, è un cantante italiano nato a Marostica il 1° marzo del 1993.

Si è fatto conoscere in programmi come X Factor e Amici, due talent show dove ha dimostrato le sue qualità come cantante, per poi dedicarsi alla sua carriera solista e al lancio del singolo Non mi manchi più, con cui è in concorso per Sanremo Giovani 2019.

Nel 2006, ancora giovanissimo, si dedica allo studio della chitarra e si appassiona ai gruppi musicali degli anni Settanta. In seguito si diploma, inizia a scrivere i testi dei suoi primi brani, e coltiva il sogno di diventare un cantante professionista.

Negli anni Duemila compie un viaggio in giro per l’Europa e, da questa esperienza, torna in Italia con un bagaglio di esperienze di cui farà tesoro. Si esibisce in vari concorsi musicali e, nel frattempo, s’iscrive all’Università su consiglio dei genitori.

Nel 2016 partecipa alle selezioni di X Factor, talent show tra i più importanti nel panorama televisivo italiano. Dopo aver superato alcuni provini, non riesce a convincere la cantante Arisa, giudice del programma.

Merlo non si abbatte e, nello stesso periodo, tenta la fortuna ad Amici, trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ottiene un banco all’interno della scuola e la possibilità di accedere alla fase del Serale.

Nel 2017, dopo innumerevoli sfide con altri cantanti, riesce a ottenere un posto nella squadra Bianca, in quel periodo guidata da Morgan. Si tratta di un momento importante per la sua carriera, che gli permette di acquisire nuove conoscenze musicali, e di presentare i suoi brani inediti in televisione.

Michele Merlo è un cantante italiano dalle grandi potenzialità, un ragazzo umile che vuole mettersi sempre in discussione. Nel tempo libero adora viaggiare insieme agli amici oppure guardare le sue serie televisive preferite.

Nel maggio del 2017 viene eliminato e non può accedere alla finale del programma, ma la giuria di Amici gli consegna il Premio Fonzies che consiste in una borsa di studio di oltre venticinquemila euro. In seguito continua a dedicarsi alla musica e alla realizzazione del suo primo album, Cinemaboy, con cui ottiene un buon successo.

L’anno seguente lancia il brano Tutto per me e decide di non usare il nome d’arte di Mike Bird. Il suo nuovo singolo è una canzone intimista, dove l’autore parla delle sue esperienze personali e in cui, per la prima volta, canta in italiano.

Nel novembre del 2018 realizza Non mi manchi più, canzone che parteciperà alle selezioni di Sanremo Giovani e che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su Spotify.

Un voto per il bravissimo Michele Merlo? Nove!

Scopri lo Speciale Cantanti.

[Foto: www.guidostazzoni.com]

Alessandra Martines

$
0
0

Alessandra Martines è un’attrice e ballerina italiana nata a Roma il 19 settembre del 1963.

La Martines è un’attrice famosa grazie alla serie Fantaghirò, ma nel corso della sua carriera ha avuto varie esperienze anche come ballerina in diversi programmi televisivi.

A soli quattro anni si trasferisce a Parigi e, terminata la scuola, decide di dedicarsi al ballo. S’iscrive al Conservatorio di musica e danza e accumula varie esperienze, fino al suo esordio, nel 1978, all’Opera di Zurigo.

Dopo un periodo di tempo trascorso in Svizzera la Martines parte per Chicago, dove lavora in una prestigiosa compagnia teatrale. Arriva a Trieste e recita nell’Angelo Verde, spettacolo che le consente di mettersi in mostra anche nel nostro Paese.

In seguito viene notata da Gianni Boncompagni, debutta per il piccolo schermo nel programma Pronto, Raffaella? (1985), ma è grazie alle tre edizioni consecutive di Fantastico, condotte da Pippo Baudo, che ottiene il definitivo successo anche in Italia.

Due anni dopo esce il suo primo film, Miss Arizona (1987), ma è con la miniserie Passi d’amore (1989), che ottiene il primo ruolo da protagonista. La Martines, nel 1991, recita nel ruolo di Fantaghirò, l’omonima serie fantasy durata cinque stagioni che diventa la sua consacrazione mediatica.

Nel 1996 lavora per la Francia, dove nel frattempo ha ottenuto la cittadinanza, e recita in due film del regista Claude Lelouch, Uomini & Donne – Istruzioni per l’uso (1996), una divertente commedia di successo, e Per caso o per azzardo (1998).

Negli anni Duemila si dedica solo per il mercato francese, ma, nel 2002, recita di nuovo in una produzione italiana grazie al film Amèsia, di Gabriele Salvatores. Nel 2004 è la volta di Don Bosco, una miniserie con protagonista Flavio Insinna, mentre insieme a Nancy Brilli recita in I colori della vita (2005).

Alessandra Martines è un’attrice e ballerina che ha ottenuto un grande successo negli anni Novanta, imponendosi soprattutto in televisione. Autrice del libro “Contes Pour Stella”, ha realizzato vari spot per Renault e Postalmarket.

Nel 2007, durante il Festival di Cannes, ottiene il premio “Diamanti al Cinema” e, due anni dopo, riceve il Globo D’Oro per i suoi meriti artistici. Nel 2009 entra nel cast della serie L’onore e il rispetto e, nel 2011, realizza un episodio di Rex.

Partecipa alle riprese di Furore – Il vento della speranza (2014) e, due anni dopo, torna in teatro con Il ventaglio di Lady Windermere. Nel 2017 è la volta de Il bello delle donne… alcuni anni dopo e, nel novembre del 2018, è ospite a Domenica In, dove racconta la fine della sua relazione con Cyril Descours.

Un voto per Alessandra Martines? Nove!

Scopri gli Speciali Attrici e Personaggi TV.

[Foto: www.cdastudiodinardo.com]

Barbara Pedrotti

$
0
0

Barbara Pedrotti è una conduttrice televisiva nata a Rovereto il 19 maggio del 1982.

La Pedrotti è una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico maschile e in particolare dagli appassionati di motociclismo, che da anni seguono le sue trasmissioni.

Cresce in una provincia del Trentino e, da piccola, pratica la danza e la pallavolo. Per i suoi diciotto anni i genitori le consentono di seguire una gara di Valentino Rossi, il suo idolo sin dall’infanzia, durante una corsa al Mugello.

In seguito la Pedrotti s’iscrive all’università e frequenta la facoltà di Lingue. Nel 2005, però, si avvicina alla televisione e a una possibile carriera sul piccolo schermo. Fa prima il suo esordio come attrice nello spettacolo teatrale Il solito vizietto, che ottiene un buon successo. Poi partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne, programma che le consente di farsi conoscere dal pubblico.

In seguito ottiene un contratto per Sky e, nei primi anni della sua carriera, cura diversi appuntamenti sportivi per il colosso di Rupert Murdoch e presenta un evento legato al motomondiale. Si dedica all’automobilismo e commenta, come speaker, tutte le gare inerenti al circuito “Peroni Incentive”.

Nel 2008, all’Itas di Trentino, inaugura una grande manifestazione incentrata sulla squadra vincitrice del campionato di Volley. L’anno seguente la Pedrotti inizia a tenere una rubrica fissa su Playboy, dove intervista tutti i personaggi sportivi del momento.

Nel 2011, a Varese, presenta una manifestazione dedicata a Marco Pantani, ciclista scomparso alcuni anni fa. Nello stesso periodo è la testimonial per una campagna pubblicitaria organizzata dall’EICMA. Nel 2013 commenta la cerimonia d’apertura dei Campionati del Mondo di Sci.

Barbara Pedrotti è una giornalista televisiva di grande eleganza, una donna che ama viaggiare e cucinare. Ha in passato praticato vari sport, ma il suo nome è legato anche alla vicenda giudiziaria che coinvolse Silvio Berlusconi e le sue cene ad Arcore.

Nel 2015 diventa una delle reporter della Golden Lady e cura vari servizi dedicati alla moda e ai brand del settore. Due anni dopo passa a Mediaset Premium e conduce un programma legato al circuito di scommesse sportive della Bwin.

Nello stesso periodo viene ingaggiata da Torino Channel, dove conduce una trasmissione legata alla squadra di calcio granata. In studio presenta calciatori, tiene interviste con gli addetti ai lavori e cura rubriche in cui far vedere le immagini salienti delle partite.

Nel mese di novembre del 2019 partecipa alla campagna solidale contro la violenza nei confronti delle donne.

Un voto per la sexy Barbara Pedrotti non può essere che un nove!

Scopri lo Speciale Personaggi TV.

[Foto: www.listal.com]

Alice Fabbrica

$
0
0

Alice Fabbrica è una fashion blogger italiana nata a Milano nel 1996.

Attiva sul web grazie al suo ruolo di fashion blogger, Alice si è messa in luce a livello mediatico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma che le ha consentito di ottenere un grande riscontro soprattutto sui social.

Trascorre l’infanzia a Varese, per poi trasferirsi a Vigevano, insieme alla sua famiglia. Alice è una ragazza solare e studiosa e, dopo il diploma, decide di iscriversi all’università. Frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione, ma il suo sogno è di lavorare per la televisione.

Partecipa a vari provini, da quelli per la trasmissione Veline ad altri programmi noti sulle emittenti Mediaset, ma non riesce a trovare uno sbocco lavorativo. Decide di curare la sua immagine social e di accrescere i follower sui suoi profili Instagram e Facebook.

Nel 2016 accumula diverse esperienze nella città di Milano: fa la promoter in un centro commerciale e lavora in discoteca. Ma è sul web che la sua popolarità è in ascesa, grazie ai suoi video e alle foto che pubblica, dove consiglia alle ragazze cosa indossare a un party o in altre occasioni mondane.

L’anno seguente Alice ottiene dalla redazione di Uomini e Donne la possibilità di mettersi in discussione, per la prima volta, davanti alle telecamere. Lei accetta il ruolo di corteggiatrice e inizia a uscire con il Tronista Marco Cartasegna.

Nel corso del 2017 realizzano diverse esterne, ma la scintilla tra i due non si accende. Durante le puntate, però, Alice dimostra di possedere un carattere forte e di rispondere a tono alle critiche che le vengono rivolte dalla nota Tina Cipollari.

Terminata la sua esperienza nel salotto televisivo di Maria De Filippi, torna a lavorare come influencer. Nel 2017 realizza un video insieme a Matt & Bise, un duo comico molto attivo su YouTube, che ottiene migliaia di visualizzazioni.

Alice Fabbrica è una bellissima fashion blogger che su Instagram ha superato i centomila follower. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si conosce molto poco delle sue frequentazioni, ma nel tempo libero ama viaggiare e fare shopping.

Nel 2018, sui vari forum e nei siti di gossip, diversi utenti iniziano a sospettare che si sia sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per modificare parti del suo corpo. Ne nasce un acceso dibattito tra chi difende Alice e l’integrità della sua bellezza, e quanti, invece, ipotizzano che si sia fatta molti più di un ritocchino.

Nel mese di novembre dello stesso anno, sul suo seguitissimo shop su Instagram, pubblica una serie di prodotti legati all’abbigliamento femminile.

Un voto per la graziosa Alice Fabbrica non può essere che un sette!

Scopri lo Speciale “Personaggi Tv“.

[Foto: www.isaechia.it]

Celine Mambour

$
0
0

Céline Mambour è una stilista francese nata nel 1970.

Céline è una stilista che lavora per un’importante casa di moda, una donna che ha ottenuto una certa notorietà per via della sua relazione con Walter Nudo, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.

Termina gli studi nel 1988 e decide di impegnarsi nel settore della moda. La sua passione per il design le consente di realizzare vari bozzetti di abiti femminili da presentare ai più importanti brand del settore.

Nel 1990 compie un viaggio di studio in Thailandia per conoscere e approfondire la sua esperienza con i tessuti orientali. In seguito torna in Francia, lavora per un’azienda di abiti locale, ed è qui che inizia a fare esperienza.

Per tutti gli anni Novanta continua a presentare i suoi abiti e la sua passione per il lavoro di stilista le permette di occuparsi di tutte le fasi creative del prodotto fino alla messa in scena sulle passerelle.

Nel 2005 si trasferisce per la prima volta nel nostro Paese e impara in poco tempo la lingua italiana. Per Céline il passo seguente è di prendere un appartamento a Milano e collaborare con le migliori agenzie di moda lombarde.

Per quanto riguarda la sua vita privata in questo periodo conosce un uomo, da cui poi avrà una bambina, ma la loro storia termina dopo poco tempo. Nel 2009 conosce Walter Nudo durante una gara automobilistica al Mugello e i due iniziano a frequentarsi. L’anno seguente, entrambi decidono di trasferirsi a Los Angeles.

Nel 2010 Céline e Walter si sposano e a officiare la loro cerimonia è un sosia di Elvis Presley. In seguito conosce i due figli che il suo compagno ha avuto da una precedente relazione, e riesce a essere un punto di riferimento per loro.

Nel 2011 torna in Italia, più precisamente nella città di Firenze, e inizia a lavorare per la CW Fashion. Qui torna a occuparsi di nuovo delle sue creazioni stilistiche e, in poco tempo, diventa un punto di riferimento nella sua azienda.

Céline Mambour è una stilista francese bella e raffinata, che in tutti questi anni ha mantenuto un grande riserbo sia sulla sua famiglia che sulle sue relazioni sentimentali. Oltre alla moda, una delle sue più grandi passioni sono i viaggi: sul suo profilo Instagram, tra le altre cose, posta molti aggiornamenti sulle località che ha visitato.

Nel 2017 la sua love story con Nudo termina e i due decidono di separarsi. In seguito, l’attore, durante una puntata del Grande Fratello Vip trasmessa nel novembre del 2018, testimonia che l’affetto nei confronti della sua ex è ancora intatto. Immediata, la replica di lei sui social, con un post su Instagram in cui ha sottolineato quanto a loro due non mancasse nulla per essere felici.

Un voto per Céline Mambour? Sette!

[Foto: www.caffeinamagazine.it]

Maria Teresa Ruta

$
0
0

Maria Teresa Ruta è una conduttrice televisiva italiana nata a Torino il 23 aprile del 1960.

Da Giochi senza frontiere a La domenica sportiva, la Ruta ha dimostrato di essere una delle più brave conduttrici televisive nel nostro Paese, fino alla sua consacrazione con la vittoria del reality show Pechino Express 2018.

Figlia di due emigranti meridionali, cresce nella città di Torino e, all’età di sedici anni, partecipa al concorso di Miss Muretto. Nel 1977 si trasferisce a Roma e inizia a studiare teatro ma, nella Capitale, come racconterà in diverse interviste future, è vittima di un tentato stupro.

Negli anni Ottanta comincia a dedicarsi alla televisione dapprima come valletta e poi come presentatrice. Ottiene un buon successo con Fresco fresco (1981) e Caccia al 13 (1984), dove debutta nel ruolo di conduttrice.

L’anno seguente partecipa al festival di Castrocaro (1985) e, nel 1986, entra nel cast de La domenica sportiva, programma dedicato al mondo del calcio di cui è la protagonista per quattro edizioni. Con Porto Matto (1988) si dedica alla fascia pomeridiana e inizia a condurre lo Zecchino D’Oro (1989).

Nella stagione televisiva 1991/1992 torna a occuparsi di calcio con la trasmissione Il Processo del Lunedì e, nello stesso periodo, diventa una delle inviate di Miss Italia. La Ruta negli anni Novanta realizza una miriade di programmi, da Uno per tutti (1993) a Canzoni di Primavera (1994), con cui accresce la sua popolarità.

Dopo un’edizione di Unomattina estate (1995), conduce Vivere bene (1997), e si dedica a programmi di tipo informativo. Nel 2000 è la volta di una trasmissione storica come Ok, il prezzo è giusto! e, due anni dopo, diventa inviata per Quelli che il calcio (2002).

Nel 2002 si dedica anche alla recitazione, e partecipa a un episodio della popolare soap opera Un posto al sole. Nel 2004 diventa una delle concorrenti de L’Isola dei famosi, ma viene eliminata alla sesta puntata.

Maria Teresa Ruta è una conduttrice televisiva che ha dimostrato di possedere brio e bellezza. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, è stata sposata con Amedeo Goria, storico giornalista sportivo delle reti Rai.

Nel 2004 presenta Estate sul 2, per poi dedicarsi alle televendite. Dopo un lungo periodo di assenza torna alla conduzione di Talk show e rubriche (2012), programma trasmesso su Vero Capri in cui è l’assoluta protagonista.

Nel 2014 conduce cinque edizioni di Missione Relitti e, nel 2018, diventa concorrente di Pechino Express insieme a Patrizia Rossetti, con cui forma la squadra de “Le signore della Tv”. Nel mese di novembre dello stesso anno, grazie al televoto, le due vincono l’edizione del programma.

Un voto per Maria Teresa Ruta? Otto.

Scopri lo Speciale Personaggi TV.

[Foto: www.spettegolando.it]


Patrizia Rossetti

$
0
0

Patrizia Rossetti è una conduttrice televisiva nata a Montalone il 15 marzo del 1958.

La Rossetti è una delle conduttrici televisive più famose in Italia, negli anni divenuta uno dei volti rassicuranti di Mediaset, è riuscita a vincere l’ultima edizione di Pechino Express insieme a Maria Teresa Ruta.

Terminati gli studi, decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo, e partecipa a vari provini. Nel 1981 vince il concorso per diventare valletta di Sanremo e, l’anno seguente, conduce insieme a Claudio Cecchetto un’edizione della storica kermesse musicale.

Nel 1982 si dedica a vari concorsi, sempre come presentatrice, dal Festival di Castrocaro a Miss Italia. L’anno seguente diventa una delle annunciatrici di Rete Quattro, incarico che mantiene fino al 1984.

Con C’est la vie (1985) affianca Marco Columbro alla conduzione del suo primo game show, mentre due anni dopo passa a Italia Uno, dove insieme a Paolo Villaggio presenta la trasmissione Che piacere averti qui (1987).

Negli anni Ottanta la carriera della Rossetti prosegue tra alti e bassi, ma è con Buon Pomeriggio (1988) che ottiene la definitiva consacrazione. In questo programma contenitore, infatti, gestisce tutto il palinsesto pomeridiano di Rete Quattro presentando le più importanti soap opera sudamericane.

Dopo sei edizioni di Buon Pomeriggio, nel 1993 debutta come attrice nel film La donna del mistero 2, per poi fare un breve cameo in una puntata di Nonno Felice (1995). In quel periodo si dedica alle telepromozioni e, su Rete Quattro, insieme alla bellissima Natalia Estrada conduce Grandi Magazzini (1995), una trasmissione prodotta da Mike Bongiorno.

Patrizia Rossetti è una conduttrice televisiva che ha dimostrato di possedere stile e bellezza, un volto rassicurante di Mediaset che, in tanti anni di carriera, è divenuta un punto di riferimento per il pubblico a casa.

Nel 1995 debutta in radio con Amichevolmente vostra… Patrizia, un programma che realizza fino al 2003. Negli anni Novanta la sua presenza in televisione inizia a diminuire, ma conduce programmi molto amati come Sabato 4 (1998) e Le mode di moda (1999).

Negli anni Duemila si dedica al teatro e recita insieme a Enrico Beruschi. Nel 2005 diventa concorrente de La Fattoria e, in seguito, su Alice, conduce Pane amore e fantasia (2012) e Colto e Mangiato (2013).

Nel 2015 diventa inviata per Quelli che il calcio e, tre anni dopo, partecipa a Pechino Express 2018. Nel mese di novembre dello stesso anno vince l’edizione di questo reality show.

Un voto per Patrizia Rossetti? Otto!

[Foto: http://patriziarossettifanclub.altervista.org]

Jefeo

$
0
0

Fabio Migliano, meglio conosciuto con il nome d’arte di Jefeo, è un rapper italiano nato a Cesano Boscone il 6 luglio del 2000.

Jefeo è uno degli artisti emergenti del panorama musicale italiano, un rapper di indubbia qualità che ha ottenuto un banco nella scuola di Amici.

Cresce nel Quartier Tessera, in provincia di Milano, insieme alla sua famiglia. Il suo luogo d’origine, tra le tante cose, diventa un punto di riferimento che si riscontra spesso nei testi musicali di cui è lui autore, soprattutto le problematiche di chi vive nella periferia.

Da bambino si appassiona a vari artisti, da Eros Ramazzotti a Lucio Dalla, per rimanere soltanto a quelli in ambito italiano. In seguito però cambia totalmente genere, avvicinandosi al rap e a cantanti come Tupac ed Eminem.

Assimilando quanto c’è di buono nell’hip hop Jefeo comincia a scrivere i suoi primi brani, durante le pause dallo studio. In poco tempo si dedica al trap, un genere molto in voga presso i teenager ed è in questo contesto che si fa conoscere dal pubblico.

Nel 2015, a soli quindici anni, lancia i suoi primi singoli, Felici, un brano molto intimista e dalle venature pop, e Buon Caffè, canzone che ottiene un discreto successo sul web. L’anno seguente incide il suo primo album, Bambino indaco (2016), con cui si fa conoscere dalle case discografiche indipendenti.

Nel 2017 è la volta di Oggi no, un brano di grande successo di cui realizza anche un videoclip omonimo. Nel testo di questa canzone, Jefeo si rivolge a sua madre. Per la prima volta, parla della sua scelta di dedicarsi alla musica.

In seguito fa diverse apparizioni nei concerti di artisti amici e in vari locali milanesi dove presenta le sue canzoni. Il successo si espande anche sul web e, infatti, sono più di undicimila i follower che lo seguono su Instagram, mentre su Facebook decide di disattivare il suo account.

Jefeo è un rapper italiano dalla forte sensibilità che nei testi delle sue canzoni ama parlare della periferia e del disagio che vivono i giovani in quei luoghi. Tra le sue passioni, a parte la musica, ci sono il cinema e i film con i supereroi della Marvel, ma adora anche viaggiare e cucinare.

Nel 2018 decide di presentarsi alle audizioni per un posto nel talent show di Amici di Maria De Filippi. Nel tempo libero dalla musica, invece, lavora come cameriere. Dopo vari provini e sfide con altri cantanti, grazie al brano Oggi no, riesce a convincere i professori e ottiene un banco all’interno della scuola. Il suo percorso nel programma è appena agli inizi, ma il suo obiettivo è di riuscire a raggiungere il Serale.

Un voto per il bravissimo Jefeo non può essere che un sette.

Scopri lo Speciale Cantanti.

[Foto: www.wittytv.it]

Iris Mittenaere

$
0
0

Iris Mittenaere è una modella francese nata a Lille il 25 gennaio del 1995.

Eletta Miss Francia nel 2016, Iris è una delle modelle più famose al mondo e, negli ultimi tempi, si è anche distinta in vari programmi televisivi come Danse avec les stars.

I suoi genitori si separano quando ha soltanto tre anni, e sarà un evento particolarmente doloroso per la piccola Iris. In seguito va a vivere insieme a sua madre nella città di Steenvoorde e completa gli studi liceali. S’iscrive all’università e frequenta la facoltà di odontoiatria con l’obiettivo di diventare una dentista affermata.

Negli anni Duemila, però, inizia a dedicarsi a una possibile carriera come modella. Si esibisce in varie sfilate, gira diversi spot e vince il suo primo titolo, quello di Miss Nord-Pas-De-Calais. Iris suscita l’interesse da parte della carta stampata e i giornali le dedicano vari articoli.

Nel 2016, ottiene la corona di Miss Francia e, in seguito, compie diversi viaggi all’Estero, visitando nazioni lontane tra cui la Cina e il Giappone. Alla fine dell’anno partecipa a Miss Universo e affronta diverse sfidanti provenienti da ogni parte del mondo: nonostante l’agguerrita concorrenza, però, Iris vince anche questo titolo e conquista l’ennesima onorificenza grazie alla sua bellezza.

L’anno seguente si dedica al suo lavoro di modella e rappresenta la Francia in giro per il mondo. Visita il Perù, gli Stati Uniti e giunge in Italia, dove partecipa alla settimana della moda che si tiene a Milano.

Nel 2018 inizia a occuparsi di televisione e diventa la conduttrice della versione francese di Ninja Warrior, un programma che ha ottenuto un enorme successo in ogni parte del pianeta. In seguito pubblica la sua autobiografia, Toujours y Crouire, che ottiene un buon successo in patria.

Iris Mittenaere è una modella che con la sua bellezza ha dato lustro alla sua nazione. Una donna che ha un notevole seguito sui social network, in particolare su Instagram, dove pubblica le foto della sua vita privata.

Ancora nel 2018 entra nel cast di Danse avec les star, versione francese di Ballando con le stelle, e fa coppia con il ballerino professionista Anthony Collette. In una puntata di questo programma, trasmessa nel novembre dello stesso anno, rimane vittima di una brutta caduta durante le prove di una coreografia.

La notizia dell’incidente diventa virale sul web ma, dopo due giorni di ricovero in ospedale, sembra che sia intenzionata a proseguire nella sua partecipazione al programma.

Un voto per Iris Mittenaere non può essere che un nove.

Scopri lo Speciale Modelle.

[Foto: www.talentlab.fr]

Armando Incarnato

$
0
0

Armando Incarnato è un personaggio televisivo nato Napoli nel 1977.

Quella di Armando è la classica parabola mediatica iniziata nel programma Uomini e Donne, che gli ha consentito, da perfetto sconosciuto, di diventare un personaggio televisivo di successo.

Trascorre l’infanzia insieme alla sua famiglia e, in seguito al divorzio dei genitori, si trasferisce per un periodo di tempo con il padre che di lavora fa il commerciante. Terminati gli studi decide di tornare da sua madre e si stabilisce a Napoli, città cui è legato in modo particolare.

Dopo il diploma si dedica al mondo del lavoro accumulando diverse esperienze: fa il barista, il corriere in una ditta di trasporti, per poi diventare responsabile di reparto in un supermercato della sua città. In seguito s’innamora di Daniela, una ragazza che poi sposerà nel 2000 e, dalla loro unione, nasce la piccola Michelle.

Armando, dopo diciassette anni di matrimonio, conosce un’altra donna e ne subisce il fascino tanto da tradire la moglie. In questo momento inizia per lui una fase tra le più difficili della sua vita coniugale, con la separazione da Daniela e l’allontanamento della sua amante.

La fine della sua storia d’amore provoca degli effetti nel suo lavoro: Armando, infatti, si trasferisce in provincia di Roma, e si dedica alla vendita di materiale edilizio per non tornare nei luoghi in cui ha incontrato la sua amante.

Nel 2018 decide di dare una svolta alla sua vita e manda una mail a Uomini e Donne. La redazione del programma, sempre alla ricerca di volti e storie nuove, decide di dargli una chance e, nel mese di settembre dello stesso anno, ottiene un posto come Cavaliere nel Trono Over.

Durante le prime puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Armando si mette in mostra il suo lato umano, suscitando l’entusiasmo del pubblico in studio e quello di opinionisti come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Inizia a uscire con diverse donne, in particolare con Ursula Bennardo e Noel Formica, e con loro fa varie esterne.

Armando Incarnato è un personaggio televisivo noto per il suo burrascoso passato sentimentale. Le sue passioni, da quel poco che è emerso nelle rare interviste che ha concesso, sono il calcio e la Formula Uno, mentre nel tempo libero adora viaggiare e leggere.

Per quanto riguarda il suo percorso nel salotto di Canale Cinque, ha ammesso di essere alla ricerca dell’anima gemella. Nel novembre del 2018, durante una puntata del Trono Over, ha un brutto litigio con Sossio Aruta, ex fidanzato di Ursula. In seguito chiede scusa sia al pubblico a casa, sia a Maria De Filippi, per aver mostrato un lato del suo carattere di cui non è orgoglioso.

Un voto per Armando Incarnato non può essere che un sette.

Scopri gli Speciali “Uomini e Donne” e “Personaggi TV“.

[Foto: www.datasistemi.net]

Pallone D’Oro 2018. La classifica finale

$
0
0

Luca Modric ha ricevuto il Pallone D’Oro 2018. Importante riconoscimento per il centrocampista del Real Madrid e della Croazia, seconda classifica ai recenti Mondiali 2018. Termina, quindi, il predominio di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi che si erano “divisi” questo premio negli ultimi dieci anni.

Pallone D’Oro 2018: le sorprese

Molte le novità nella classifica finale del Pallone D’Oro 2018. Infatti, oltre alla vittoria di Modric ed al secondo posto di Ronaldo, non passa inosservata la terza posizione di Antoine Griezman. L’attaccante dell’Atletico Madrid non è riuscito ad andare oltre al gradino più basso del podio dopo una stagione per lui entusiasmante: Mondiale, Europa League e Supercoppa Europea.

Ai piedi del podio l’altro attaccante della Francia campione del Mondo, Kylian Mbappè. Il giocatore è stato premiato come miglior giovane e si candida per un futuro da protagonista. Soltanto quinto Lionel Messi. Nessun italiano nei primi 30. Per quanto riguarda i giocatori che hanno calcato i campi di serie A nella scorsa stagione, spiccano Mandzukic e Allison.

La lista completa

Ecco di seguito la lista completa del Pallone D’Oro 2018.

Luka Modric (Croazia, Real Madrid).
2. Cristiano Ronaldo (Portogallo, Real Madrid, Juventus).
3. Antoine Griezmann (Francia, Atletico Madrid).
4. Kylian Mbappé (Francia, Psg).
5. Lionel Messi (Argentina, Barcellona).
6. Mohamed Salah (Egitto, Liverpool).
7. Raphael Varane (Francia, Real Madrid).
8. Eden Hazard (Belgio, Chelsea).
9. Kevin De Bruyne (Belgio, Manchester City).
10. Harry Kane (Inghilterra, Tottenham).
11. N’Golo Kantè (Francia, Chelsea).
12. Neymar (Brasile, Psg).
13. Luis Suarez (Uruguay, Barcellona).
14. Thibaut Courtois (Belgio, Chelsea, Real Madrid).
15. Paul Pogba (Francia, Manchester United).
16. Sergio Aguero (Argentina, Manchester City).
17. Gareth Bale (Galles, Real Madrid).
18. Karim Benzema (Francia, Real Madrid).
19. Roberto Firmino (Brasile, Liverpool).
20. Ivan Rakitic (Croazia, Barcellona).
21. Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid).
22. Sadio Mané (Senegal, Liverpool).
23. Edinson Cavani (Uruguay, PSG).
24. Marcelo (Brasile, Real Madrid).
25. Mario Mandzukic (Croazia, Juventus).
26. Jan Oblak (Slovenia, Atletico Madrid).
27. Alisson Becker (Brasile, Roma/Liverpool).
28. Diego Godin (Uruguay, Atletico Madrid).
29. Isco (Spagna, Real Madrid).
30. Hugo Lloris (Francia, Tottenham).

[Foto: www.rsi.ch]

Miguel Gobbo Diaz

$
0
0

Miguel Gobbo Diaz è un attore nato a Santo Domingo il 19 giugno del 1989.

La sua carriera si divide equamente tra teatro, cinema e televisione e, nonostante la giovane età, Diaz è diventato uno degli attori più promettenti della sua generazione.

Cresciuto nella repubblica di Santo Domingo, si trasferisce con la sua famiglia in Italia e ottiene la naturalizzazione nel nostro Paese. Dopo il diploma decide di dedicarsi alla recitazione e frequenta vari laboratori di teatro per perfezionarsi in questo mestiere artistico. Impara a parlare correttamente spagnolo e inglese, due lingue che gli torneranno utili in futuro, soprattutto in ambito lavorativo.

Nel 2006 fa il suo esordio teatrale in Sogno di una notte di mezza estate e, l’anno seguente, recita in Visita di condoglianze, un testo satirico tratto da una commedia del grande Achille Campanile. Si dedica ancora al palcoscenico e lavora come caratterista e poi attore principale in diversi spettacoli, tra cui un memorabile Pene d’amore perdute (2012).

Dal 2012 frequenta per tre anni un corso di cinematografia e inizia a prendere confidenza con la recitazione davanti alla telecamera. Per Diaz comincia in questo modo il consueto periodo fatto di provini e tanta gavetta che ogni attore deve affrontare, ma riesce a lavorare in un cortometraggio trasmesso da Rai Cinque come Clean & Chips.

Dopo aver recitato nello spettacolo Cinemando e si trasferisce nella città di Roma. Qui Diaz inizia a cercare qualche piccola parte per fare il suo esordio nel cinema, che avviene nel 2013, grazie al film Leoni, diretto da Pietro Parolin.

Nel 2015 ottiene il primo ruolo importante della sua carriera in La grande rabbia, pellicola di Claudio Fragasso che gli consente di farsi notare non solo dalla critica, ma anche dal pubblico. Nello stesso periodo recita in un episodio di Rex, fortunata serie televisiva dedicata al celebre cane poliziotto.

Miguel Gobbo Diaz è un attore che ha dimostrato di possedere delle enormi potenzialità. Dinamico, adatto ai ruoli d’azione, tra le varie passioni che ha c’è quella per lo sport, mentre nel tempo libero ama suonare la chitarra e giocare a calcio.

Dopo un periodo di pausa riesce a farsi notare dalla produzione di Nero a metà, fiction con protagonista il bravo Claudio Amendola, e ottiene il ruolo di Malik, giovane vice-ispettore della polizia. Le prime delle dodici puntate di questa serie vanno in onda nel mese di novembre del 2018, ottenendo uno straordinario successo in termini di share.

Un voto per il bravo Miguel Gobbo Diaz? Otto.

Scopri lo Speciale “Attori“.

[Foto: www.lagazzettadellospettacolo.it]

Alessandra Cantini

$
0
0

Alessandra Cantini è una blogger italiana nata a Firenze nel 1993.

La Cantini è una delle blogger più controverse degli ultimi anni, ne è una prova la sua partecipazione al talk satirico #CR4 – La Repubblica delle Banane, dove si è presentata senza mutande.

Il suo debutto nell’ambito artistico arriva nel 2010 quando, a soli diciassette anni, ottiene una piccola parte nel film La prima cosa bella, del regista Paolo Virzì. In questa pellicola interpreta una giovane ragazza che seduce il protagonista mettendo in mostra tutto il suo sexy appeal.

Nello stesso periodo si concentra su una possibile carriera di attrice. Infatti, s’iscrive a un corso di teatro nella città di Livorno. Pur dedicandosi all’arte, non abbandona gli studi e s’iscrive alla facoltà di Scienze Politiche.

La Cantini inizia parallelamente a svolgere l’attività politica ed entra nella lista di Forza Italia. Nel 2015 si candida alle elezioni regionali e, a Livorno, tiene un discorso pubblico sulla statua del Conte Cavour. Il suo gesto provocatorio gli consente di partecipare a Mezzogiorno di fuoco, programma televisivo trasmesso su RTV38.

Due anni dopo si specializza in Relazioni Internazionali e ottiene la laurea con una tesi in comunicazione politica. Nel 2017 traduce varie opere russe dello scrittore Alexander Dugins e studia lingue come l’ebraico e il francese.

La Cantini inaugura sul web, The Venusians (2017), un blog dove rivendica l’autonomia della donna, ma si fa portavoce anche della difesa del vero uomo, che deve mantenere le sue peculiarità di potenza e comando.

Il blog ottiene migliaia di visualizzazioni e l’interesse di Vittorio Sgarbi, che le dedica un articolo su Il Giornale. Nel 2018 si occupa di Asia Argento e Harvey Weinstein, ma si scaglia contro l’attrice. La sua posizione controcorente gli fa ottenere un’intervista nel programma radiofonico La Zanzara, dove tra l’altro accusa l’inconsistenza che il fenomeno femminista ha avuto negli anni.

Alessandra Cantini è una blogger di successo che ha costruito la sua carriera intorno all’eccesso, una donna dai molteplici interessi, che ama mostrare il suo corpo e viaggiare in giro per il mondo.

Nel 2018 continua a curare il suo blog e a postare articoli inerenti alla politica e al costume italiano. Apre un proprio canale YouTube dove posta vari video e, in uno di essi, torna a parlare di Asia Argento e della sua presunta relazione sentimentale con Fabrizio Corona.

Nel mese di novembre del 2018 partecipa a #CR4 – La repubblica delle donne, un programma condotto da Piero Chiambretti. Durante la trasmissione, su provocazione di Iva Zanicchi, si abbassa il vestito mostrando di non avere le mutande.

Un voto per la sensuale Alessandra Cantini? Otto.

[Foto: Twitter]


Coralie Porrovecchio

$
0
0

Coralie Porrovecchio è una modella nata a Bruxelles l’8 ottobre del 1995.

E’ famosa per la sua bellezza e per essere una modella che si è fatta conoscere in numerosi programmi trasmessi nel suo Paese, uno su tutti Secret Story 9.

Cresce insieme a suo fratello minore e la madre, una donna che divorzia dal marito quando lei ha soltanto tre anni. Coralie non ha mai conosciuto suo padre, ma questo non le impedisce di vivere un’infanzia normale e di dedicarsi alle sue passioni.

Negli anni Duemila inizia a lavorare come modella, in modo da poter sfruttare la sua eleganza e il fisico prorompente. Partecipa a Miss Belgio nel 2014 e, in questo concorso di bellezza, si fa conoscere dal grande pubblico, ottenendo il secondo posto.

L’anno seguente arriva per lei la prima esperienza televisiva della sua carriera. Nel 2015 entra a far parte del cast di Secret Story 9, un reality show nato in Francia, ma che ha avuto un buon successo anche in Germania e in Belgio.

In questo programma Coralie ha una love story con un concorrente e decide, a causa della sua gelosia, di lasciare la trasmissione prima di entrare nella sua fase finale. Una scelta che sorprende il pubblico e che mostra un lato della sua forte personalità.

Nel 2016 si trasferisce alle Hawaii per partecipare a un altro reality show, l’ottava edizione di Les Anges. In questo nuovo programma incontra molti concorrenti conosciuti in Secret Story 9, e Raphael Pépin, con cui ha una breve relazione.

Con Friends Trip 3 si dedica ancora ai reality show, di cui è ormai divenuta una veterana. In questo tipo di trasmissione gioca con i suoi sentimenti, rivelando parte del suo carattere, ma anche del modo con cui si rapporta con gli uomini e con le sue amiche.

Coralie Porrovecchio è una modella divenuta un vero e proprio personaggio televisivo nel suo Paese. Una bellezza dalle forme sinuose che ama lo shopping e il calcio, sport che segue sin da quando era bambina. Nel tempo libero adora viaggiare e, su Instagram, ha postato le foto della vacanza che ha compiuto in Grecia nell’estate del 2016.

Nel 2017 entra nel cast di Les Marseillais, programma che ottiene un successo straordinario. In questo format i concorrenti devono viaggiare in varie parti del mondo e sottoporsi a diverse prove di coraggio e di talento, tra cui ballo e canto.

Nel mese di novembre del 2018, dopo aver tenuto segreta la notizia per moltissimo tempo, annuncia sui suoi profili social il fidanzamento con il calciatore dell’Olimpique Marsiglia Boubacar Kamara, conosciuto anche per le sue ottime prestazioni nell’Under-20 francese.

Un voto per Coralie Porrovecchio non può essere che un sette.

Scopri lo Speciale Modelle.

[Foto: www.purepeople.com]

Anthony Colette

$
0
0

Anthony Colette è un ballerino francese nato ad Avignon il 1° febbraio del 1995.

Giovane ed esperto danzatore, Colette è un ballerino moderno che sta avendo un enorme successo in Francia, grazie soprattutto alla sua partecipazione al programma televisivo Danse avec les star.

Durante l’infanzia si dedica a vari sport, tra cui il pugilato, ma non riesce a trovare la dimensione a lui più congeniale. Ci riuscirà solo la con la danza, che diventa una disciplina e una passione che coltiverà negli anni seguenti.

Dopo il diploma, nel 2013, inizia a iscriversi ai vari campionati di ballo e si fa conoscere non solo nella sua città, Avignon, ma anche in altre province della Francia. In questo periodo affina le sue doti tecniche e comincia a confrontarsi con il giudizio di coreografi e addetti ai lavori.

Due anni dopo, nel 2015, decide di seguire uno stage di danza a New York: si tratta di un’esperienza formativa importantissima per il giovane Colette. In seguito continua a vivere tra Francia e States, alternando allo studio i consueti provini per entrare nel corpo di ballo di importanti spettacoli internazionali.

Nel 2016 ottiene finalmente la meritata notorietà: tornato in patria, infatti, partecipa ai Campionati del Mondo di danza, vincendo non solo l’edizione, ma stupendo la giuria per la qualità delle sue performance.

Il successo ottenuto a livello nazionale gli consente di divenire in pochi mesi una vera e propria icona per i giovani, ma anche un punto di riferimento per quanti vogliono dedicarsi al ballo. I suoi profili social di Instagram e Facebook ottengono migliaia di visite e i follower aumentano in maniera vertiginosa.

Nel 2017, dopo aver realizzato una serie di spettacoli per il teatro Olympia di Parigi, si dedica a varie iniziative di volontariato: un suo show viene utilizzato per una raccolta fondi da dedicare ai bambini bisognosi.

Anthony Colette è un ballerino tecnicamente ineccepibile, bravo sia nella danza classica che in quella moderna. La sua vita privata è molto riserbata, ma si conoscono le sue passioni: la pesca, le auto d’epoca e la cucina italiana, di cui, in diverse interviste, ha detto di adorare.

Nel 2018 entra nel cast della trasmissione Danse avec les star, che in pratica è la versione francese del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In questo programma affianca Iris Mittenaere, ex Miss Francia, e le loro esibizioni ottengono un grande successo.

Nel mese di novembre del 2018, però, Iris resta vittima di una brutta caduta durante le prove di una loro coreografia, per fortuna senza nessuna grave conseguenza al punto di vista fisico.

Un voto per Anthony Colette? Otto.

[Foto: www.purepeople.com]

Andrea Mainardi

$
0
0

Andrea Mainardi è un cuoco italiano nato a Bergamo il 21 luglio del 1983.

Mainardi è uno dei migliori cuochi nel nostro Paese, un personaggio televisivo che ha raggiunto una discreta notorietà mediatica tanto da diventare il semifinalista dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip.

Da bambino si appassiona alla scrittura e inizia a realizzare diversi racconti ma Mainardi, dopo le scuole medie, s’iscrive a un istituto professionale con indirizzo alberghiero. Si specializza nell’arte culinaria e, nei primi anni Duemila, lavora per Gualtiero Marchese, noto e compianto chef italiano.

In seguito colleziona varie esperienze anche all’Estero: parte per la Francia e comincia a confrontarsi con le specialità gastronomiche di questa nazione. Tornato in patria, nel 2007 si trasferisce nella città di Brescia, più precisamente a Ebrusco. Qui lavora come cuoco in un locale gestito da Andrea Berton.

Tre anni dopo, nel 2010, Mainardi decide di mettersi in proprio e apre un ristorante tutto suo. Officina Cucina, questo è il nome della sua prima attività commerciale, un luogo dove può dimostrare le doti imprenditoriali come amministratore, ma anche quelle tra i fornelli.

Il successo nel campo gastronomico è notevole e, infatti, nel 2012, apre un altro ristorante, ma questa volta lo fa nella città di New York. Nello stesso periodo inizia la sua esperienza televisiva come ospite in alcune puntate de La prova del cuoco, e si fa conoscere anche dal pubblico a casa.

Nel 2015 Sky decide di affidargli uno show tutto suo: con Ci pensa Mainardi, conduce un programma in cui aiuta i concorrenti a preparare piatti di vario tipo e gustosi manicaretti. La prima stagione di questo noto format è composta di venti puntate e sarà confermata anche nel 2016.

L’anno seguente diventa collaboratore in Detto fatto (2017), una trasmissione condotta dalla bellissima Caterina Balivo. Anche in questo programma mette a disposizione del pubblico la sua vasta conoscenza della cucina italiana e non solo.

Andrea Mainardi è un cuoco che ha avuto negli ultimi anni molte possibilità per mettersi in gioco in televisione, un uomo dotato di grande simpatia e che ama stare in mezzo alla gente. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, ha avuto una relazione con Laura Forgia, ma in questo periodo è fidanzato con Anna Tripoli.

Nel 2018 entra nella Casa del Grande Fratello Vip, di cui è uno dei concorrenti. Nel corso del reality fa conoscere anche il suo lato più intimo ai telespettatori, dimostrando di possedere una notevole sensibilità.

Nel dicembre del 2018, dopo un lungo percorso, viene battuto al televoto finale da Walter Nudo.

Un voto per Andrea Mainardi? Otto.

Scopri lo Speciale “Grande Fratello“.

[Foto: www.dtti.it]

Elia Fongaro

$
0
0

Elia Fongaro è un modello nato ad Arzignano il 1° giugno del 1991.

E’ diventato famoso per essere stato il primo “Velino” di Striscia la Notizia, ma Fongaro è un modello che in poco tempo è diventato un vero e proprio personaggio televisivo grazie al Grande Fratello Vip2018.

Cresciuto nella provincia di Vicenza, da bambino s’interessa di sport. Pratica il basket e, nel tempo libero dalla scuola, partecipa a diversi campionati di calcetto. Dopo il diploma, inizia la sua carriera come modello e realizza vari servizi fotografici di intimo maschile.

Nel 2010 s’iscrive all’università e frequenta la facoltà di Scienze Politiche. In quel periodo si avvicina anche al giornalismo, che rimane una passione di contorno, ma continua a sfilare per diversi brand di moda.

Nel 2013 realizza un viaggio in Grecia e pubblica le foto delle sue vacanze sul suo profilo ufficiale di Instagram. In seguito, dopo molti provini televisivi, ottiene un’importante occasione per mettersi in mostra. Antonio Ricci e la redazione di Striscia la Notizia lo scelgono come “Velino”, versione maschile delle celebri Veline.

La stagione a Striscia è ricca di successi per Fongaro che si gode la meritata notorietà con Pierpaolo Pietrelli, collega e amico che conosce nel Tg satirico di Canale Cinque. Due anni dopo, nel 2015, lavora per un’agenzia di moda statunitense e si trasferisce nella città di New York.

Nel 2016 realizza alcuni shooting fotografici nella Grande Mela e i suoi scatti fanno il giro del mondo. Nello stesso periodo prende parte ad alcuni corsi di recitazione e perfeziona la sua conoscenza della lingua inglese.

Nel 2017 torna in Italia e si stabilisce a Milano, dove continua la carriera di modello. Realizza diversi spot per una nota agenzia telefonica e il suo nome diventa tra i più gettonati nello showbiz italiano.

Elia Fongaro è un modello che sta ottenendo un’enorme popolarità televisiva. Tra le sue passioni, oltre al cinema e allo sport, ci sono la buona cucina e i viaggi in giro per il mondo.

Nel 2018 entra nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Nel reality show condotto da Ilary Blasi si mette sin da subito in mostra e l’attrice Eleonora Giorgi confessa, davanti alle telecamere, di non essere rimasta insensibile di fronte alla sua bellezza.

Nel suo percorso all’interno della Casa più spiata dagli italiani inizia una relazione con la bella Jane Alexander. I due, usciti dal Grande Fratello, partecipano, nel dicembre del 2018, a una puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso.

Un voto per Elia Fongaro? Sette.

Scopri gli Speciali “Modelli” e “Grande Fratello“.

[Foto: www.azzurrapiccardi.com]

Stefania Scordio

$
0
0

Stefania Scordio è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Palermo nel 1989.

La Scordio è una giornalista e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico. Da anni si occupa di programmi sportivi legati al calcio, ma è riuscita a trovare una nuova dimensione lavorativa grazie a Mai dire Talk.

Cresciuta nella provincia di Palermo, dopo gli studi si dedica al giornalismo. Lavora in vari giornali locali per poi essere promossa a redattrice nella Gazzetta dello Sport. In seguito si trasferisce nella città di Milano, inizia in parallelo a sfilare come modella e si laurea in Beni Culturali.

Per la Scordio la passione primaria resta, però, lo sport: infatti, nel 2015, diventa una delle redattrici di QSVS, un programma in cui giornalisti e tifosi commentano le partite di calcio. In questo format si occupa di leggere i messaggi dei fan oltre a interagire con il pubblico a casa elencando i vari sondaggi presentati in studio.

L’anno seguente debutta come presentatrice di un evento culturale che si tiene a Palermo. Sempre nel 2016 torna a Milano e inizia la sua esperienza formativa e lavorativa all’interno della redazione del Tgcom24. In questo caso presenta la breve striscia quotidiana di informazioni politiche e di costume, per poi condurre il telegiornale in prima serata.

Nel 2017 torna alla sua antica passione, il calcio, e viene contattata dalla redazione di Premium Sport. La Scordio è in questo contesto che inizia a presentare, con la sua consueta eleganza e simpatia, varie rubriche e interviste dedicate ai calciatori più importanti della Serie A.

Nel 2018 conduce, sempre per Premium, la striscia serale di informazioni sportive, e sul web i fan iniziano a fare commenti sulla sua sensualità e sul suo modo di vestirsi. Questi apprezzamenti le permettono di diventare uno dei volti Mediaset più ambiti in circolazione, suscitando l’invidia delle sue colleghe femminili.

Stefania Scordio è una giornalista e conduttrice televisiva che, oltre alla bellezza e a due magnifici occhi chiari, è dotata di una grande dose di ironia. Nel tempo libero ama dipingere, cucinare e organizzare feste mentre, per quanto riguarda lo sport, è tifosissima del Palermo, squadra del cuore della sua famiglia.

Nel mese di dicembre del 2018 inizia la sua avventura televisiva in Mai dire talk. In questo programma affianca la brava Greta Mauro e il Mago Forest, mentre i divertenti servizi televisivi sono a cura della Gialappa’s Band. Si tratta per lei della sua prima trasmissione non sportiva che ha affrontato con la sua consueta professionalità.

Un voto per la bella Stefania Scordio non può essere che un nove.

[Foto: www.sportfair.it]

Viewing all 997 articles
Browse latest View live